Primavera 1Top 11
“11 e Lode” – Primavera 1, la Top 11 della 17ª giornata
La Top 11 del Primavera 1 scelta dalla redazione di Mondoprimavera dopo la 17ª giornata di campionato, schierata con il modulo 3-4-3.
Campionato Primavera 1, la Top 11 della 17ª giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 1. Dopo una diciassettesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi.
Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Ovviamente con il solito modulo 3-4-3. Non perdiamo altro tempo, e andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori undici di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com.
La classifica del campionato Primavera 1
La classifica marcatori del campionato Primavera 1
Gli undici scelti dalla redazione
Portiere
Raffaele Huli (Juventus) – Il portiere sfodera una prestazione di alto livello in casa dell’Atalanta, risultando tra i fattori del successo bianconero: parate provvidenziali e un calcio di rigore respinto danno un grande contributo verso i tre punti.
Difensori
Andrea Caucci (Napoli) – La Top 11 è un premio alla capacità di rialzare immediatamente la testa: dopo aver commesso un fallo da rigore, ha avuto il merito di rimettere i conti a posto firmando il pareggio in pieno recupero.
Andrea Cogoni (Cagliari) – Corona una prestazione molto positiva e solida in fase difensiva andando a cercare – e trovare – gloria in avanti: è suo l’assist decisivo per la rete del successo rossoblù.
Lorenzo Marchesi (Parma) – Tra i migliori nel match pareggiato contro la Lazio. Propositivo e puntuale in proiezione offensiva, si mette in mostra anche in difesa, salvando un gol quasi già fatto.
Centrocampisti
Hjalte Laerke (Lecce) – Come può finire tra i migliori un giocatore che ha rimediato un’espulsione? Beh, con tre assist che portano il totale dei suggerimenti vincenti per i compagni a quota sette in stagione. Vi abbiamo convinto? La generosità non gli manca di certo.
Pietro La Torre (Inter) – Tra i protagonisti del successo conquistato contro il Genoa, mette la firma sulla partita con un assist e la gloria personale del gol – e che gol -, coronando una prestazione molto positiva.
Filippo Plazzotta (Milan) – Crea situazioni interessanti a ripetizione, soprattutto nel primo tempo della sfida contro il Napoli. Ha il merito di mettere lo zampino sul match conquistando il calcio di rigore che porta alla rete rossonera.
Luca Lo Monaco (Bologna) – È un fattore sempre più decisivo per la stagione dei rossoblù. Contro la Cremonese firma il suo quarto gol nelle ultime cinque partite: dai suoi piedi sono arrivati ben otto punti in classifica.
Attaccanti
Romeo Sandrucci (Torino) – Due reti di pregevole fattura non bastano a portare i tre punti alla causa granata, ma risultano comunque molto importanti per il suo Toro, oltre a confermare uno stato di forma e una crescita personale che sembra non volersi arrestare.
Antonio Arena (Roma) – A livello di prestazione lo abbiamo visto in vesti migliori, ma anche quando non ruba la scena trova il modo di risultare decisivo: è sua la firma sulla – pesante – vittoria di misura conquistata dalla squadra giallorossa.
Arman Durmisi (Juventus) – C’è la sua – doppia – firma nel successo della Juve sul difficile campo dell’Atalanta: apre le danze incornando un perfetto cross di Merola, raddoppia con freddezza davanti al portiere avversario mettendo in ghiaccio il bottino pieno.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook