Primavera 1
Parlato prova a rimediare, Bruno subentra alla grande: le pagelle del Sassuolo
I voti e le pagelle del Sassuolo dopo la trasferta giocata sul campo della Sampdoria, sfida valida per il 38° turno e ultimo di Primavera 1

I voti e le pagelle del Sassuolo dopo la trasferta giocata sul campo della Sampdoria
Ecco i voti e le pagelle del Sassuolo dopo la sconfitta per 2 a 1 incassata in casa della Sampdoria già retrocessa, gara valida per la 38^ e ultima giornata del campionato Primavera 1. I ragazzi di Emiliano Bigica vanno sotto nel primo tempo ma nella ripresa riacciuffano il pareggio grazie al gol di Parlato. In pieno recupero, poi, ecco la doccia fredda: la rete di Murati condanna alla sconfitta i neroverdi, che chiudono il proprio campionato al terzo posto della classifica. Comincia ora l’avventura playoff.

Sassuolo esultanza
Le pagelle del Sassuolo
Scacchetti: 6 – Praticamente incolpevole su entrambe le reti, decisivo almeno in un’occasione.
Benvenuti Tommaso: 6 – Come al solito il difensore sammarinese regala una prestazione solida.
Barani: 6 – Non la sua prestazione più memorabile, il voto è nel complesso sufficiente.
Parlato: 7 – Riporta i suoi compagni in parità realizzando il gol dell’1-1: bello il suo colpo di testa con il quale va a scavalcare l’estremo difensore avversario.
Vezzosi: 6,5 – Molto attento in fase difensiva, regala una buona prestazione. Dal 61′ Benvenuti Giacomo: 6. Entra e fa il suo.

Sassuolo esultanza
Seminari: 6 – È uno di quelli che gestisce meglio il gioco. Dal 77′ Leone: 6. Il numero 10 entra a un quarto d’ora dalla fine e cerca subito di rendersi utile andando spesso all’attacco.
Lopes: 6 – Oggi il mediano franco-capoverdiano non si vede più di tanto. Dal 77′ Weiss: 6. Cerca di aiutare a gestire il centrocampo neroverde.
Frangella: 6,5 – Spesso è al centro dell’azione, supportando in modo particolare i suoi attaccanti. Dal 68′ Bruno: 7. Entra e fa subito vedere le sue risapute qualità tecniche. Dopo pochi minuti dal suo ingresso, ad esempio, centra in pieno una traversa.
Knezovic: 6,5 – Un altro dei talenti più interessanti di questa squadra. Il trequartista croato fa partite spesso l’azione, lanciando i suoi all’attacco.
Vedovati: 6 – Il centravanti neroverde tenta un paio di conclusioni e ha alcuni guizzi interessanti ma oggi viene contenuto piuttosto bene.
Moriano: 6,5 – L’esterno d’attacco classe 2005, oggi con la fascia di capitano al braccio, dimostra di avere grinta e carattere. Molto bene soprattutto nel primo tempo. Dal 61′ Chiricallo: 6. Entra ma non si vede più di tanto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook