Seguici su

Primavera 1

Sassuolo-Empoli, i migliori e i peggiori dei Neroverdi

I migliori e i peggiori degli Emiliani

Pubblicato

il

 

​​​​​MIGLIORI

Manzari: l'attaccante arrivato dal Bari è stato assolutamente decisivo nella partita di oggi grazie alla tripletta con cui ha consentito alla sua squadra di portare a casa il primo puntoi stagionale. Trascinatore e leader, gioca una partita da capitano vero, trascinando i compagni anche nei momenti di difficoltà. 

Pellegrini: l'esterno neroverde gioca una partita molto positiva, difficile da prendere, si guadagna due rigori importanti e riesce ad inserirsi creando continui grattacapi alla difesa azzurra. 

 

PEGGIORI

Vitiello: il portiere neroverde oggi non ha dato prova di grande sicurezza sia tra i pali e sia nelle uscite. Non impeccabile nel primo gol azzurro dove Belardinelli calcia bene ma non troppo angolato e si lascia sfuggire la sfera. 

Marginean: partita sottotono per il centrocampista neroverde, molto nervoso si prende anche un'ammonizione che lo limita durante l'arco del match. Non una partita da ricordare per lui. 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *