Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Sampdoria-Lazio: data, orario, dove vederla e probabili formazioni

Tutte le informazioni e le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Sampdoria-Lazio

Sampdoria e Lazio si affrontano nella 36ª giornata del campionato Primavera 1 in una sfida dal contorno diverso. I padroni di casa non hanno infatti ormai più nulla da chiedere a questo campionato, dopo aver rimediato la retrocessione nello scorso turno. La squadra blucerchiata, con i suoi 22 punti in classifica, non può più raggiungere la salvezza e ripartirà dal campionato Primavera 2 nella prossima stagione.

Questo finale di campionato è invece molto importante per la Lazio, che si presenta a Genova con la voglia di fare bottino pieno per rientrare nella corsa playoff. Dopo le gare del sabato, gli aquilotti sono al nono posto con 54 punti, ma un successo permetterebbe loro di restare in lotta con le altre concorrenti. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, il programma della 36ª giornata

Primavera 1, Sampdoria-Lazio: data e orario

La gara tra i blucerchiati e i biancocelesti, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il campo sportivo “Tre Campanili” di Bogliasco (GE), impianto che ospita le gare interne delle giovanili della Sampdoria. Il match si disputerà domenica 4 maggio, alle ore 13:00.

Dove vederla

Il match tra la Sampdoria e la Lazio sarà visibile su Primavera TV, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, in campo domenica 4 maggio, alle ore 13:00.

Sampdoria (3-5-2): Krastev; Ovalle Santos, Dimitrov, Malanca; Papasergio, Balde, Petrignani, Ivkovic, Thiago; Bacic, Paratici.

Lazio (4-3-3): Renzetti; Zazza, R. Bordon, Bordoni, Milani, F. Bordon, Nazzaro, Di Tommaso; Farcomeni, D’Agostini, Serra.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *