Primavera 1
Consiglio si salva, Rossi unica nota positiva: le pagelle del Genoa
Le pagelle del Genoa dopo il match contro la Fiorentina, in una gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Il Genoa cade 4-1 contro una Fiorentina superiore fin sin dai primi minuti. I rossoblù subiscono due reti nel primo tempo e faticano a reagire, nonostante i cambi. Solo capitan Rossi, con un gran gol all’82’, rende meno amaro il passivo. Consiglio evita un risultato ancora più pesante. Di seguito, le pagelle del Genoa.
LA CRONACA DI FIORENTINA-GENOA
Le pagelle del Genoa
Consiglio 6: Ha delle colpe sul gol di Rubino, ma compie durante il match quattro interventi importanti che evitano risultati peggiori.
Meconi 5,5: Giornata nera come per tutta la retroguardia rossoblù. Fatica in alcune situazioni.
Ferroni 5,5: Non riesce a mettersi in evidenza in una partita difficile del Grifone.
Barbini 5,5: Non è leader come al suo solito. Poco sicurezza in diverse fasi di gara. Dal 77′ Arata: SV
Deseri 6: Inizia male il match, perdendosi Keita insieme ad Arboscello nel gol. Ma c’è da dare merito perché durante il match la sua prestazione è in crescendo. Dal 62′ Odero 6: Subentra bene, uno dei pochi a salvarsi.
Carbone 5,5: Giornata difficile in entrambe le fasi. Dal 81′ Goncalinho: SV
Rossi 6,5: Parte male con alcune imprecisioni, ma migliora durante il match. Ha il merito di mettere a referto il gol della bandiera, con una gran botta dalla distanza.
Arboscello 5: La sua qualità la conosciamo tutti ma oggi non riesce a esprimerla quasi mai. Dal 46′ Grossi 5,5: Non riesce a mettersi in evidenza.
Dorgu 5,5: Non ha mai le condizioni per esprimere la sua velocità e intensità. Fatica anche a causa della prestazione globale della squadra.
Nuredini 6: Nonostante la giovane età è uno degli ultimi a mollare, cercando spesso di costruirsi buone azioni da solo.
Ghirardello 5,5: Non entra quasi mai nel match e non riesce a procurarsi azioni adatte alle sue caratteristiche. Dal 46′ Contarini 6: Parte bene, ma poi cala alla lunga.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook