Seguici su

Primavera 1

Consiglio si salva, Rossi unica nota positiva: le pagelle del Genoa

Le pagelle del Genoa dopo il match contro la Fiorentina, in una gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Rossi Genoa

Il Genoa cade 4-1 contro una Fiorentina superiore fin sin dai primi minuti. I rossoblù subiscono due reti nel primo tempo e faticano a reagire, nonostante i cambi. Solo capitan Rossi, con un gran gol all’82’, rende meno amaro il passivo. Consiglio evita un risultato ancora più pesante. Di seguito, le pagelle del Genoa.

LA CRONACA DI FIORENTINA-GENOA

Le pagelle del Genoa

Consiglio 6: Ha delle colpe sul gol di Rubino, ma compie durante il match quattro interventi importanti che evitano risultati peggiori.

Meconi 5,5: Giornata nera come per tutta la retroguardia rossoblù. Fatica in alcune situazioni.

Ferroni 5,5: Non riesce a mettersi in evidenza in una partita difficile del Grifone.

Barbini 5,5: Non è leader come al suo solito. Poco sicurezza in diverse fasi di gara. Dal 77′ Arata: SV

Deseri 6: Inizia male il match, perdendosi Keita insieme ad Arboscello nel gol. Ma c’è da dare merito perché durante il match la sua prestazione è in crescendo. Dal 62′ Odero 6: Subentra bene,  uno dei pochi a salvarsi.

Carbone 5,5: Giornata difficile in entrambe le fasi. Dal 81′ Goncalinho: SV

Rossi 6,5: Parte male con alcune imprecisioni, ma migliora durante il match. Ha il merito di mettere a referto il gol della bandiera, con una gran botta dalla distanza.

Arboscello 5: La sua qualità la conosciamo tutti ma oggi non riesce a esprimerla quasi mai. Dal 46′ Grossi 5,5: Non riesce a mettersi in evidenza.

Dorgu 5,5: Non ha mai le condizioni per esprimere la sua velocità e intensità. Fatica anche a causa della prestazione globale della squadra.

Nuredini 6: Nonostante la giovane età è uno degli ultimi a mollare, cercando spesso di costruirsi buone azioni da solo.

Ghirardello 5,5: Non entra quasi mai nel match e non riesce a procurarsi azioni adatte alle sue caratteristiche. Dal 46′ Contarini 6: Parte bene, ma poi cala alla lunga.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *