Primavera 1Roma
Genoa-Roma, le pagelle dei giallorossi: Lulli domina la fascia, Stomeo non sbaglia la prima
Le pagelle della Roma dopo la partita giocata contro il Genoa, gara valida per la 5^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.

Le pagelle della Roma dopo la partita giocata contro il Genoa, valida per la 5^ giornata del campionato Primavera 1
Roma chiaroscura quella scesa in campo in quel di Genova. I ragazzi di Guidi non riescono a trovare mai quello spunto in più che sarebbe servito quanto meno per pareggiare la partita, schiantandosi contro il muro difensivo alzato dalla retroguardia rossoblù. Di seguito le pagelle della Roma.
Le pagelle della Roma
Zelezny s.v. Dal 5′ Stomeo 6.5: Cambio forzato per la squadra di Guidi. Non sfigura, gestendo al meglio e mettendo a referto anche una bella parata poco prima del gol subito.
Seck 6.5: Attento e puntuale in ogni intervento difensivo, non si lascia sorprendere dagli avversari concedendo molto poco. Dal 85′ Scacchi s.v.
Mirra 6: Come per i compagni di reparto, non rischia troppo ed è attento a non concedere nulla di troppo agli avversari.
Nardin 6.5: Il più propositivo del trio di difesa. Gestisce bene e sale quando può, provando anche a calciare in porta in diverse occasioni.
Cama 6.5: Si muove bene lungo l’out di sinistra, aiutando i compagni sia in fase difensiva che in fase offensiva. Dal 53′ Litti 6.5: Entra in campo per dare nuova lena ed aiutare i compagni ad imbastire più occasioni offensive in cerca del pari.
Di Nunzio 6: Lotta in mezzo al campo e prova a far salire la squadra. Dal 85′ Arduini s.v.
Bah 6: Cercato spesso dai compagni, gestisce bene la sfera e dialoga con i compagni guidando il centrocampo giallorosso.
Romano 6.5: Molto propositivo. Si fa vedere spesso in avanti cercando inserimenti e tiri nel tentativo di far male alla squadra avversaria.
Lulli 7: Si muove bene, rendendosi protagonista di tante sgaloppate sulla fascia e tanti cross.
Della Rocca 6: Svaria lungo tutto il campo, non dando mai punti di riferimento e cercando sempre di attaccare i pochi spazi concessi dalla retroguardia rossoblù.
Arena 5.5: Partita sicuramente da non ricordare per il terminale offensivo della Roma. Cercato e trovato poco, si limita a pressare la difesa avversaria cercando di indurli llo sbaglio. Dal 46′ Sugamele 6: Non incisivo quanto sperato. La squadra diventa poco più pericolosa dopo il suo ingresso in campo ma anche in questo caso sono pochi i palloni puliti che arrivano dalle sue parti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook