Primavera 1
Campionato Primavera 1, Roma-Inter: data, orario, dove vederla e probabili formazioni
Le informazioni utili per seguire il match tra Roma e Inter, gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Roma e Inter si affrontano nella 36ª giornata del campionato Primavera 1 in una sfida ad alta tensione. I giallorossi di Falsini, primi a nove punti proprio sui meneghini secondi, arrivano al big match forti del successo esterno per 2-1 contro il Genoa, grazie alle reti di Della Rocca e Graziani. Ai capitolini basta conquistare almeno un pareggio per conquistare aritmeticamente il primato in classifica.
I nerazzurri di Zanchetta, attualmente secondi in classifica con un solo punto di vantaggio sul Sassuolo, sono obbligati a vincere per mantenere l’ottimo piazzamento. L’Inter è reduce dal pareggio per 1-1 contro la Juventus, in cui è stato Topalovic a firmare la rete del momentaneo vantaggio. Ecco tutte le informazioni utili per seguire questo spettacolare match.
Primavera 1, Roma-Inter: data e orario
La gara tra i giallorossi e i nerazzurri, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, si giocherà presso lo stadio “Tre Fontane” di Roma, impianto che ospita le gare interne della squadra di Falsini. Il match si disputerà sabato 3 maggio, alle ore 11:00.
Dove vederla
Il match tra Roma e Inter sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’app di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Inter, in campo sabato 3 maggio, alle ore 11:
Roma (4-3-2-1): De Marzi; Mannini, Seck, Reale, Cama; Levak, Romano, Coletta; Della Rocca, Graziani; Almaviva. All.: Falsini.
Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Re Cecconi, Alexiou, Cocchi; Topalovic, Zanchetta, Berenbruch; De Pieri, Spinaccè, Mosconi. All.: Zanchetta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook