Primavera 1Lazio
Lazio in campo in amichevole con Fenerbahce: Sarri convoca due Primavera
La Lazio è impegnata questa sera in amichevole contro il Fenerbahce: Sarri ha convocato due giovani Primavera.

La Lazio scalda i motori verso i prossimi impegni in amichevole. La formazione biancoceleste, archiviata la vittoria in extremis contro l’Avellino, sarà impegnata questa sera in Turchia per la prima delle due amichevoli ravvicinate. La formazione biancoceleste scenderà in campo al Fenerbahce Ulken Stadium contro i padroni di casa allenati da mister Mourinho (fischio d’inizio ore 19.30) mentre, alle ore 21.00 venerdì 2 agosto, i biancocelesti sfideranno il Galatarasay.
Tra i convocati per la gara contro i gialloneri, il tecnico Maurizio Sarri ha deciso di convocare anche altri due giovani del vivaio.
Chance per Pinelli contro il Fenerbahce
Tra i convocati per la tournée in Turchia della Lazio c’è anche Pietro Pinelli. Il centrocampista classe 2006 è approdato la scorsa estate dal Genoa ma è diventato immediatamente un punto fermo, sia con Sanderra che con Pirozzi. Ben 24 le presenze complessive nella passata stagione. Ora la chance con Sarri e la possibilità di scendere in camponell’eventualità per alcuni minuti nel corso del secondo tempo.
Renzetti tra la Turchia e le voci di mercato
Tra i convocati di Sarri per la tournée turca c’è anche per Davide Renzetti. L’estremo difensore classe 2006 però è nel mirino di diversi club di Serie C tra cui il Bra, formazione neopromossa questa stagione in Serie C. Il portiere deciderà il suo futuro la prossima settimana, al ritorno dalla trasferta turca.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook