Seguici su

ParmaPrimavera 1Roma

LIVE – Primavera 1, Parma-Roma: fischio d’inizio alle 16:30

La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Parma-Roma, prima giornata della stagione 2025-2026 del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Ennio Tardini Parma
Stadio Ennio Tardini - Parma

Parma-Roma, al via la nuova stagione: segui con noi la diretta della partita

La prima giornata del campionato Primavera 1 2025-2026 si chiude oggi con due sfide molto attese. Alle 16:30, allo stadio Tardini, il Parma ospita la Roma in un match dal sapore speciale per i padroni di casa, tornati nella massima categoria giovanile dopo la promozione dalla Primavera 2. Sarà subito un banco di prova durissimo per i ragazzi di mister Nicola Corrent, chiamati ad affrontare una delle formazioni più attrezzate del torneo. I giallorossi, guidati dal nuovo tecnico Federico Guidi, arrivano da una stagione brillante e puntano a confermarsi ai vertici, forti di un organico ricco di talento ed esperienza a livello giovanile.

Il Parma, però, non vuole recitare il ruolo di comparsa. Trascinati dall’entusiasmo del ritorno tra le grandi e dal sostegno del pubblico del Tardini, i ducali puntano a un debutto positivo. Anche perché le altre due neopromosse, Napoli e Frosinone, hanno già conquistato i tre punti all’esordio, dando un chiaro segnale sulle loro ambizioni. In serata, alle 19, toccherà invece ad Atalanta ed Hellas Verona chiudere il programma della giornata. Una sfida tra due realtà consolidate del panorama giovanile, pronte a confermare le proprie credenziali in un campionato che si preannuncia equilibrato e spettacolare. La cronaca live, le formazioni ufficiali e il tabellino saranno disponibili su MondoPrimavera.com.

La cronaca live di Parma-Roma

Disponibile da oggi pomeriggio alle 16:30

Le formazioni e il tabellino di Parma-Roma

Marcatori:

Parma: formazione non ancora annunciata.

Roma: formazione non ancora annunciata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *