Seguici su

Primavera 1

LIVE – Primavera 1, Parma-Atalanta: fischio d’inizio ore 15

La cronaca live di Parma-Atalanta, in campo per la settima giornata del campionato Primavera 1 nel pomeriggio di sabato 4 ottobre.

Pubblicato

il

Stadio 'Noce' di Noceto - Parma
Stadio 'Noce' di Noceto - Parma

Parma-Atalanta: segui con noi la diretta

Tra le gare più interessanti del weekend senza ombra di dubbio c’è la sfida programmata questo sabato, in occasione della settima giornata di campionato Primavera 1 TIM. Parma e Atalanta, dopo le prime sei giornate del campionato Primavera 1, si trovano entrambe nelle zone alte della classifica. I crociati stanno vivendo un avvio di stagione straordinario, imbattuti con quattro vittorie e due pareggi, che valgono il primato in classifica grazie a una difesa solidissima (solo tre reti subite) e un attacco efficace.

L’Atalanta, dal canto suo, conferma la tradizione del suo settore giovanile con prestazioni convincenti: 12 punti frutto di tre vittorie, tre pareggi e una sola sconfitta, con un attacco prolifico che ha già messo in difficoltà diverse avversarie. Lo scontro diretto tra le due squadre rappresenta quindi un banco di prova fondamentale: da una parte i gialloblù, vera sorpresa di questo avvio, dall’altra i nerazzurri, squadra abituata a competere ai vertici della categoria. Entrambe stanno dimostrando di avere ambizioni importanti e questa sfida potrà dirci quale delle due è più pronta a confermarsi tra le protagoniste della stagione. La partita tra Parma ed Atalanta si giocherà allo “Stadio Il Noce”, centro sportivo situato nel comune di Noceto, in provincia di Parma. Restate con noi di Mondoprimavera per vivere le emozioni del match!

La cronaca live

(fischio d’inizio ore 15)

Le formazioni e il tabellino di Parma-Atalanta

Marcatori

Parma: 

Allenatore: Nicola Corrent

Atalanta: 

Allenatore: Giovanni Bosi

Arbitro: Gabriele Totaro (Lecce)

Ammoniti

Espulsi:

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *