ParmaPrimavera 1
Parma, pareggio in amichevole per la Primavera contro le Dolimiti Bellunesi
Buon test per il Parma Primavera di Nicola Corrent nell’amichevole di questa mattina contro le Dolomiti Bellunesi.

Pareggio in amichevole per il Parma Primavera
Nell’ultimo test ufficiale del precampionato, il Parma Primavera ha raccolto un buon pareggio in amichevole contro le Dolomiti Bellunesi, club di Serie C. Al cospetto di un avversario di categoria superiore, la formazione gialloblu ha mostrato buonissimi spunti, tanti i dettami tattici positivi raccolti dal tecnico Nicola Corrent.
La cronaca della gara
Con un pirotecnico pareggio per 2-2 si è conclusa l’amichevole giocata questa mattina tra Parma Primavera e Dolomiti Bellunesi, in programma alle ore 11.00 al campo di Falcade. Il vantaggio è stato dei rosaverdi con Olonisakin ma i ragazzi di Nicola Corrent è riuscita a ribaltare il risultato a cavallo dell’intervallo. Il pareggio è arrivato al 41′ con Cardinali, il momentaneo vantaggio emiliano invece è stato firmato da Campatelli al 51′. A pochi istanti dal 90′, le Dolomiti Bellunesi sono riusciti a trovare il pareggio con Alcides. Un buon pareggio per i gialloblu considerando l’avversario, di categoria superiore.
I prossimi impegni
Salvo diverse comunicazioni, l’amichevole contro le Dolomiti Bellunesi sono le ultime per il Parma Primavera in questo precampionato. La formazione allenata da Nicola Corrent ora metterà nel mirino l’esordio in campionato; i gialloblu ospiteranno a Collecchio la Roma lunedì 18 agosto ore 16:30.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook