Seguici su

Primavera 1Torino

Torino-Fiorentina, le pagelle dei granata: Zaia decisivo, Cereser compie interventi importanti

Le pagelle del Torino dopo il pareggio con la Fiorentina, nella gara valida per la 23ª giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Torino esultanza

Tutti i voti del Torino nelle pagelle della gara pareggiata con la Fiorentina

Il Torino strappa un punto prezioso contro la capolista Fiorentina al termine di una gara intensa e ricca di occasioni. I viola partono meglio e trovano il vantaggio con Braschi, bravo a girarsi in area e battere Cereser. La squadra di Galloppa sfiora più volte il raddoppio, ma il Torino resta in partita grazie alle parate del suo portiere. Nella ripresa cresce la formazione di Baldini, che spinge con continuità e colpisce anche una traversa con Atzeni. Nel finale la pressione granata viene premiata: Zaia rientra da destra e sorprende Fei sul primo palo. Il match si chiude sull’1-1. Di seguito, le pagelle del Torino.

Le pagelle

Cereser 6,5: se i granata subiscono solo un gol è anche grazie alle sue parate. Il suo sforzo viene premiato nel finale.

Zaia 6,5: soffre un pochino a inizio gara, ma cresce con il passare dei minuti. Il gol nel finale è una dimostrazione di personalità.

Tonica 5: giornata negativa per il centrale granata. Subisce spesso l’astuzia e la qualità del bomber viola Braschi. Prestazione che può capitare.

Pellini 6: anche lui ha qualche responsabilità sullo 0-1, ma alla lunga prende le misure agli attaccanti della Fiorentina e si guadagna la sufficienza. Dal 78′ Brzyski s.v.

Carrascosa 6,5: il numero 4 del Torino è in ottima forma, soprattutto in fase offensiva.

Ferraris 6: prova a mettere ordine in mezzo al campo, senza però strafare. Dal 46′ Olinga 6,5: entra con il piglio giusto.

Acquah 6: fisicità e intensità notevoli. Nonostante qualche errore palla al piede, gioca una discreta partita. Dal 59′ Carvalho 6: contribuisce a migliorare l’atteggiamento della squadra.

Luongo 5,5: prestazione non positiva, condizionata dal primo tempo negativo della squadra granata. Dal 46′ Conzato 6: cerca di incidere.

Sandrucci 6,5: gioca bene i primi 45 minuti, dando vivacità e qualità. Sfiora anche il gol con una grande giocata. Dal 46′ Falasca 6: dialoga molto bene con i compagni, contribuendo alla ricerca del pareggio.

Zeppieri 6,5: lavora tanto e bene nonostante l’atteggiamento timido della squadra, dimostrandosi un giocatore forte e di grande prospettiva.

Kugyela 5,5: incide poco e spreca un gol in una situazione in cui doveva e poteva fare di più.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *