Seguici su

Primavera 1

Roma-Torino, le pagelle dei granata: prova generale sottotono, Zaia troppo ‘leggero’

Tutti i voti e le pagelle del Torino al termine della gara giocata in casa quest’oggi contro la Roma in campionato.

Pubblicato

il

Torino

Tutti i voti e le pagelle del Torino al termine della gara giocata in casa quest’oggi contro la Roma in campionato

Non va oltre la sconfitta il Torino nella nona giornata del campionato Primavera 1. La formazione granata cade al ‘Tre Fontane’ contro una Roma cinica e concentrata, spenta la prova dei ragazzi di Baldini, incapace di costruire occasioni pericolose dalle parti di Di Marzi. Di seguito le pagelle dei granata:

Le pagelle

Siviero 6: torna titolare dopo gli impegni in Cile al Mondiale U20 e dopo 12′ viene trafitto da un’autorete di Pellini. Incolpevole sul raddoppio di Della Rocca, nel finale con una grande parata evita il tris di Romano.

Zaia 5: troppo leggero nell’occasione del vantaggio giallorosso, legge male l’azione e apre la strada a Della Rocca.

Pellini 6: gioca una buona partita in una giornata difficile per i colori granata. Sfortunato nella deviazione sul cross di Della Rocca che beffa Siviero.

Carrascosa 6: inizia con una sbavatura, poi però cresce col passare dei minuti. Gioca una partita ordinata e concentrata.

Politakis 5,5: prova a farsi vedere in zona offensivo con diversi cross, in difesa soffre la presenza di Della Rocca. Dal 64′ Barranco 6: entra a risultato acquisito, è bravo però ad adattarsi prima da esterno e poi da terzino.

Liema Olinga 5,5: torna in campo dopo una lunga assenza per infortunio, ha bisogno di tempo e minuti per ritrovare la forma giusta. Dal 46′ Conzato 5: inizia bene, poi rimedia due gialli che lo costringono a lasciare in campo in anticipo.

Acquah 6: ci mette qualche minuto per prendere le misure, buona nel complesso una buona gara. Dal 73′ Kirilov s.v.

Kugyela 6: come Acquah, ci mette qualche minuto per entrare in gara. In avvio di ripresa scheggia la traversa con una bella conclusione.

Sabone 5,5: schierato in una veste inedita di trequartista, fatica ad adattarsi. Dal 46′ Carvalho 5,5: non incide.

Perciun 6: prova a creare qualche occasione per i compagni, è più pericoloso quando abbassa il suo raggio d’azione, più vicino al centrocampo.

Gabellini 5,5: fatica a rendersi pericoloso, mal servito dai compagni. Dal 64′ Zeppieri 5,5: cambia l’attaccante, non il risultato.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *