Primavera 1
Sassuolo-Napoli, le pagelle dei neroverdi: bella rete di Gjyla, buona prova generale
Tutti i voti e le pagelle del Sassuolo al termine della gara giocata questa mattina in campionato Primavera 1 contro il Napoli.
Tutti i voti nelle pagelle del Sassuolo dopo la gara contro il Napoli
Le pagelle
Nyarko 6: non sempre pulitissimo nell’inserimento in partita. In occasione del gol del Napoli non può far nulla; per il resto qualche presa semplice e tanta ordinaria amministrazione, senza grandi respinte.
Macchioni 6: partita poco appariscente: di fatto non viene mai “chiamato in causa”” in modo evidente e non commette errori che pesano.
Weiss 6: dinamico, allunga la squadra e lavora bene anche in copertura, andando a schermare diversi avversari in fase di manovra.
Vezzosi 6: sfortunato sul palo colpito, quando da due passi non riesce a spingere in rete. Dopo l’episodio si vede poco, forse anche frastornato dal colpo.
Frangella 6: prova ordinata, senza sbavature particolari. Dal 66′ Mossini 6: entra bene in campo, col piglio giusto.
Campani 5,5: sfortunato nell’occasione dell’autorete, episodio che inevitabilmente incide sul voto. Dal 75′ Benvenuti s.v.
Gjyla 6,5: splendida l’azione del vantaggio: controllo orientato sul lancio alle sue spalle e conclusione precisa sul secondo palo. Prova anche altre soluzioni più tardi, senza trovare la porta. Dal 66′ Daldum 6: entra dando brio e velocità a un attacco che, in quel momento, si era spento.
Barani 6: spinge soprattutto in alcuni momenti e nel primo tempo batte anche una punizione tagliata molto bene. Nella ripresa va un po’ più in difficoltà quando il Napoli alza i giri.
Amendola 5,5: gara nel complesso gestita, ma nel finale si innervosisce (anche per l’ammonizione) e perde lucidità. Dal 84′ Barry s.v.
Chiricallo 6: firma la prima conclusione della partita, poi a tratti torna a farsi vedere, senza continuità. Dal 66′ Kulla 5,5: non riesce a incidere e resta ai margini delle azioni, senza entrare nel vivo della gara.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook