Primavera 1
Genoa-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Elimoghale non basta, Leone l’ultimo a mollare
Le pagelle della Juventus dopo la sconfitta contro il Genoa, gara valida per la quarta giornata del campionato Primavera 1.

Le pagelle della Juventus dopo la sfida contro il Genoa
La Juventus parte con buone intenzioni ma fatica a concretizzare. Dopo aver subito il primo gol sul finale di primo tempo, la squadra accusa il colpo e incassa altre due reti nella ripresa. Elimoghale prova a riaccendere la speranza con un bel colpo di testa, ma il Genoa gestisce il vantaggio con sicurezza. I cambi di Padoin portano vivacità, ma non bastano a ribaltare il risultato. L’espulsione del tecnico nel finale chiude una giornata complicata per i bianconeri. Di seguito, le pagelle della Juventus.
Le pagelle
Huli 6,5: Non ha grosse colpe in occasione dei gol, ma compie alcuni interventi prodigiosi limitando il passivo nei confronti della sua squadra.
Bamballi 5,5: Ha parecchie responsabilità sull’1-0, che rendono la sua prestazione insufficiente. Mezzo voto in più per l’assist del gol dei bianconeri.
Bassino 6: Non una delle sue prestazioni migliori, ma forse è l’unico che si salva in difesa.
Rizzo 5: Si perde Zulevic nel primo tempo ed è sfortunato sulla rete di Carbone. Non riesce a dare sicurezza sulla sua fascia, partita sottotono.
Leone 6,5: Nel primo tempo è per distacco il migliore, nella ripresa cala ma resta una delle colonne da cui ripartire le prossime partite. Dal 72′ Djahl 5,5: Non incide.
Boufandar 6: Corsa e fisicità in mezzo al campo. In una giornata difficile il suo voto è sufficiente.
Milia 5,5: Ha un talento importante, ma oggi viene condizionato molto dalla prestazione negativa della compagine bianconera.
Contarini 5,5: Prima partita da ex, non riesce ad incidere in entrambe le fasi sulla sua fascia. Dall’82’ Grelaud: SV.
Lopez 5,5: Arrivava da un momento molto positivo, oggi tocca pochi palloni e fatica ad entrare bene in partita. Dall’83’ Biggi: SV
Finocchiaro 6: Si impegna molto nel primo tempo, ma viene poco servito. Dal 53′ Elimoghale 6,5: Entra e si presenta subito con una gran giocata. Trova il gol con uno stacco imperioso.
Sosna 5,5: Partita negativa, non riesce quasi mai a saltare l’uomo e concludere in porta. Dal 53′ Merola 5,5: Riceve pochi palloni e non si rende pericoloso.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook