Primavera 1
Fiorentina-Parma, le pagelle dei viola: Jallow sblocca la gara, Braschi la chiude
Tutti i voti e le pagelle della Fiorentina dopo la vittoria casalinga contro il Parma, gara valida per il decimo turno di Primavera 1
Le pagelle della Fiorentina dopo la partita contro il Parma
Le pagelle della Fiorentina dopo l’importante vittoria casalinga contro il Parma, big match della decima giornata del campionato Primavera 1. Al Viola Park i gigliati di Daniele Galloppa superano i ducali per 2 reti a 1: in gol Jallow e Braschi, che regalano ai viola il temporaneo primo posto della classifica.
Le pagelle della Fiorentina
Fei 6.5: incolpevole sul gol del momentaneo pareggio del Parma, provvidenziale in tuffo su Mikolajewski.
Sadotti 6.5: nel complesso il centrale difensivo della Fiorentina regala una prestazione più che sufficiente. Vince un paio di contrasti importanti e chiude bene.
Turnone 6: non la sua gara più memorabile ma nel complesso non commette neanche errori troppo gravi. Dall’85′ Bonanno s.v.
Balbo 5.5: oggi non brilla particolarmente e viene anche ammonito.
Trapani 6.5: oggi il capitano viola fa soprattutto attività di controllo. Allontana un paio di volte e realizza un’ottima chiusura con cui impedisce al Parma di segnare il 2-2.
Conti 5.5: non la sua partita più brillante, si vede poco di fianco ai centrocampisti avversari. Dal 60′ Keita 6: entra con carattere.
Montenegro: il classe 2007 proveniente dalla Ternana Primavera non incide particolarmente. Viene anche ammonito.
Kone 7: tra i migliori in campo quest’oggi. Il centrocampista ivoriano è preciso nei passaggi e tenta anche la conclusione. Bella prestazione.
Bertolini 7: il numero 7 della Viola ha qualità individuali importanti ed è evidente. Oggi non segna ma ci prova in più di un’occasione, mette in difficoltà la difesa avversaria e contribuisce alla vittoria guadagnandosi il rigore del 2-1 finale. Dall’85′ Evangelista s.v.
Puzzoli 6: prova a cambiare il gioco ma oggi il numero 10 della Fiorentina viene contenuto bene. Dal 74′ Mazzeo 6: cerca di fare il suo.
Jallow 7.5: dopo dieci minuti dall’inizio della partita sigla il gol che sblocca la situazione. Ancora una volta il suo apporto è importantissimo per la vittoria finale. Dal 60′ Braschi 7.5: entra e da subentrato cambia il volto della partita, realizzando su rigore il 2-1 finale.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
