Seguici su

Primavera 1

Sassuolo-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: bene Pavesi e Gashi, meno incisivo l’attacco

Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta contro il Sassuolo, gara valida per il sesto turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Ragnoli Galli Cremonese
Ragnoli Galli Cremonese

Le pagelle della Cremonese dopo la partita contro il Sassuolo

Ecco le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta esterna subita ieri pomeriggio contro il Sassuolo: sul campo degli emiliani di Bigica, i grigiorossi regalano una buona prestazione e cercano fino alla fine di pareggiare. Il gol di Weiss all’ora di gioco, tuttavia, condanna i ragazzi di Elia Pavesi alla sesta sconfitta in sette partite giocate. Con soli 3 tasselli, i lombardi sono ora ultimi in classifica.

Le pagelle della Cremonese

Malovec 6: nella prima frazione di gioco blocca con sicurezza, mantenendo la porta inviolata. Non ha colpe sul gol subito.

Zilio 5.5: falloso e un po’ sottotono, si piglia anche un cartellino giallo.

Prendi 6: il difensore italo-albanese è uno dei giocatori più interessanti della Cremonese, capace di ottime partite. Oggi, però, ha qualche sbavatura e in un paio di occasioni perde anche la palla.

Pavesi 7: oggi il figlio del mister è uno dei migliori in campo. Copre bene in difesa e dimostra le proprie qualità, soprattutto nel primo tempo. Dal 79′ Achi 6: appena entrato cerca di fare subito il suo.

Patrignani 6.5: non la sua gara più brillante, da segnalare comunque una bella conclusione. Dal 79′ Paganotti 5.5: subentra a un quarto d’ora dalla fine ma non si vede più di tanto.

Lottici Tessadri 6: l’anno scorso era stato tra i grandi protagonisti della squadra. Questa volta, però, il capitano grigiorosso appare un po’ in ombra.

Biolchi 5.5: in questa partita si fa notare poco, anche lui un po’ in sottotono. Ciononostante è giovanissimo (è del 2008) quindi avrà ancora occasione di dire la sua.

Gashi 7: anche lui regala una buona prestazione nonostante il risultato: è incaricato di battere i corner e di gestire i palloni, fa il suo. Dal 79′ Lamorte 6: un quarto d’ora senza infamia e senza lode.

Lickunas 6.5: prestazione più che sufficiente per il lituano, capace di rendersi pericoloso quando parte in velocità.

Sivieri 5.5: molto cercato in attacco ma questa volta non brilla.

Ragnoli Galli 6: anche lui è tra i protagonisti dello scorso anno. In questa partita viene contenuto bene dalla difesa avversaria, non riuscendo a incidere sul risultato. Tuttavia ha fisico, grinta e personalità.

 

Credit photo: Luca Bozzetti

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *