Primavera 1
Sassuolo-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: bene Pavesi e Gashi, meno incisivo l’attacco
Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta contro il Sassuolo, gara valida per il sesto turno di Primavera 1

Le pagelle della Cremonese dopo la partita contro il Sassuolo
Ecco le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta esterna subita ieri pomeriggio contro il Sassuolo: sul campo degli emiliani di Bigica, i grigiorossi regalano una buona prestazione e cercano fino alla fine di pareggiare. Il gol di Weiss all’ora di gioco, tuttavia, condanna i ragazzi di Elia Pavesi alla sesta sconfitta in sette partite giocate. Con soli 3 tasselli, i lombardi sono ora ultimi in classifica.
Le pagelle della Cremonese
Malovec 6: nella prima frazione di gioco blocca con sicurezza, mantenendo la porta inviolata. Non ha colpe sul gol subito.
Zilio 5.5: falloso e un po’ sottotono, si piglia anche un cartellino giallo.
Prendi 6: il difensore italo-albanese è uno dei giocatori più interessanti della Cremonese, capace di ottime partite. Oggi, però, ha qualche sbavatura e in un paio di occasioni perde anche la palla.
Pavesi 7: oggi il figlio del mister è uno dei migliori in campo. Copre bene in difesa e dimostra le proprie qualità, soprattutto nel primo tempo. Dal 79′ Achi 6: appena entrato cerca di fare subito il suo.
Patrignani 6.5: non la sua gara più brillante, da segnalare comunque una bella conclusione. Dal 79′ Paganotti 5.5: subentra a un quarto d’ora dalla fine ma non si vede più di tanto.
Lottici Tessadri 6: l’anno scorso era stato tra i grandi protagonisti della squadra. Questa volta, però, il capitano grigiorosso appare un po’ in ombra.
Biolchi 5.5: in questa partita si fa notare poco, anche lui un po’ in sottotono. Ciononostante è giovanissimo (è del 2008) quindi avrà ancora occasione di dire la sua.
Gashi 7: anche lui regala una buona prestazione nonostante il risultato: è incaricato di battere i corner e di gestire i palloni, fa il suo. Dal 79′ Lamorte 6: un quarto d’ora senza infamia e senza lode.
Lickunas 6.5: prestazione più che sufficiente per il lituano, capace di rendersi pericoloso quando parte in velocità.
Sivieri 5.5: molto cercato in attacco ma questa volta non brilla.
Ragnoli Galli 6: anche lui è tra i protagonisti dello scorso anno. In questa partita viene contenuto bene dalla difesa avversaria, non riuscendo a incidere sul risultato. Tuttavia ha fisico, grinta e personalità.
Credit photo: Luca Bozzetti
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook