Primavera 1
Cagliari-Bologna, le pagelle dei sardi: Trepy e Mendy opachi, Kehayov il migliore
Tutti i voti e le pagelle del Cagliari al termine della gara giocata contro il Bologna nel Campionato di Primavera 1.
Tutti i voti e le pagelle del Cagliari contro il Bologna
Il Cagliari cade nel finale dopo una prestazione opaca, con un atteggiamento troppo remissivo per pensare di portare a casa punti. Nonostante l’errore dal dischetto del centravanti del Bologna, i padroni di casa non reagiscono; anzi, si abbassano ulteriormente, percependo il pericolo dietro l’angolo. Nel finale arriva la beffa, tutto sommato meritata.
Le pagelle
Kehayov 6,5 – Risponde alla chiamata con la Primavera nel migliore dei modi, neutralizzando il penalty che avrebbe indirizzato la sfida.
Cogoni 5,5 – Atterra Lai in area di rigore; per sua fortuna viene graziato dal portiere.
Franke 6 – Non riesce a far salire la squadra di qualche metro, ma nel complesso regge bene le iniziative offensive del Bologna.
Marini 6 – Si spinge in avanti nel momento di maggiore spinta del Cagliari, poi è costretto ad arretrare marcando da vicino Bousnina. Praticamente l’unico a impensierire Happonen.
Grandu 6 – Perde un paio di palloni che frenano possibili ripartenze, ma è bravo a ripiegare e a leggere la partita.
Tronci 5,5 – Concede al Bologna il pallino del gioco: pressione sterile e raramente oltre la trequarti. Dall’86’ Nunn s.v.
Russo 5,5 – Stesso copione del suo dirimpettaio. Parte in una posizione insolita, spesso largo per entrare nel giro palla sardo. Dal 69’ Pibiri 6 – Il più giovane in campo: anche lui finisce travolto dal momento negativo.
Sulev 5,5 – Poco preciso nella trasmissione e piuttosto “pigro” nella gestione: preferisce attendere più che aggredire.
Hamdaoua 6 – L’unico realmente propositivo del reparto offensivo. Inizia con un giallo e un paio di letture sbagliate, ma resta tra i pochi a provarci. Dal 69’ Malfitano 5,5 – Non cambia l’inerzia, anzi.
Trepy 5,5 – Lontano dalla condizione della scorsa stagione. Nervoso con sé e con i compagni: in campo non gli riesce quasi nulla. Dall’80’ Costa s.v.
Mendy 5,5 – La coppia d’attacco non crea nulla in 90’, e nelle poche occasioni utili sono le scelte a essere sbagliate.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook
