Primavera 1Hellas Verona
Hellas Verona, primo contratto da pro per Barry: i dettagli
L’Hellas Verona ha ufficializzato la firma sul suo primo contratto da professionista per Oumar Barry: i dettagli.

Hellas Verona, blindato Oumar Barry
Dopo le cessioni di Alphadjo Cissè e Richi Agbonifo, ceduti rispettivamente in prestito al Catanzaro e a titolo definitivo all’Inter, l’Hellas Verona ha deciso di blindare un giovane del proprio vivaio. Nelle scorse ore è ufficiale la firma sul suo primo contratto da professionista di Oumar Barry.
La firma sul primo contratto da pro
L’Hellas Verona ha blindato uno dei punti fermi della passata stagione nella formazione Primavera. Nelle scorse ore, il club scaligero ha ufficializzato la firma sul contratto per Barry. Per il terzino si tratta del suo primo contratto da professionista; Barry si lega al club veneto con un contratto biennale, fino a giugno 2027
I numeri e la carriera di Oumar Barry
Oumar Barry è un terzino sinistro classe 2006, francese con origini maliane, alto 1,93 m, acquisito dal Genoa nell’estate 2024 dopo l’esperienza nell’Ajaccio. Nella stagione 2024/25 ha totalizzato 23 presenze tra Primavera e Coppa Italia giovanile, con un buon minutaggio.
Utilizzato principalmente come terzino sinistro, ha dimostrato duttilità anche in ruoli più arretrati o sul centro‑sinistra del centrocampo. È ancora alla ricerca del primo gol ufficiale o della convocazione con le nazionali giovanili, ma resta un prospetto difensivo su cui l’Hellas punta con fiducia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook