Primavera 1Napoli
Napoli-Parma, le pagelle degli azzurri: Pugliese miracoloso, Eletto convincente
Le pagelle del Napoli, sceso in campo contro il Parma in una partita valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1.
Tutti i voti nelle pagelle del Napoli dopo la partita contro il Parma
Il Parma batte di misura il Napoli a Cercola e si conferma una seria candidata per la vittoria finale. Match che risulta subito ricchissimo di opportunità, con Pugliesi che sventa diversi pericoli per la squadra di Mister Rocco fino al trentottesimo minuto, con il goal di Balduzzi su assist di uno scatenato Cardinali. Da lì in poi il Parma subisce pochissimo e mantiene il controllo del match, sfiorando la rete anche nel secondo tempo, soprattutto nel finale con il neoentrato Tigani. Qualche chance ce l’ha anche il Napoli, su tutte quella di De Chiara, ma è troppo poco per scalfire una difesa solida come quella della banda di Mister Corrent. Di seguito le pagelle del Napoli.
Le pagelle degli azzurri
Pugliese 6,5: salva il risultato in più occasioni, specie su Cardinali nel primo tempo; in occasione del goal tenta l’uscita disperata ma è sfortunato.
Caucci 6: sempre attento ma non impeccabile, un po’ immobile in occasione della rete decisiva.
Eletto 6,5: il migliore della retroguardia partenopea, annulla Semedo e si dimostra un elemento validissimo.
Garofalo 5,5: non commette errori gravi ma soffre troppi Cardinali, specialmente in occasione del goal.
Olivieri 6: offre spinta costante ma non è mai realmente pericoloso.
De Chiara 6: il capitano non appare in giornata di grazie ma comunque si rende protagonista con un paio di conclusioni velenosissime.
Prisco 6: inizia con lo giusto spirito, ma cala progressivamente e viene sostituito verso l’ora di gioco. Dal 62’ Cimmaruta 6: entra con il piglio giusto e prova a determinare.
Torre 6: corsa e sacrificio, ma le sue sgroppate non si traducono in occasioni da rete. Dall’87’ Nardozi s.v.
Gorica 5,5: prova incolore, mai pericoloso e viene sostituito all’intervallo. Dal 46’ Barido 5,5: il suo ingresso non sembra modificare in alcun modo le trame offensive di Mister Rocco.
Raggioli 5,5: si muove molto e cerca di essere utile quantomeno spalle alla porta, ma è troppo poco.
Borriello 6: il più spigliato tra gli attaccanti azzurri, anche se non crea opportunità pericolose merita la sufficienza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook