Primavera 1
Sassuolo-Napoli, le pagelle dei partenopei: De Chiara decisivo, Lo Scalzo dappertutto
Tutti i voti e le pagelle del Napoli al termine della gara giocata questa mattina in campionato Primavera 1 contro il Sassuolo.
Tutti i voti nelle pagelle del Sassuolo dopo la gara contro il Napoli
Le pagelle
Spinelli 6: praticamente mai davvero sollecitato; incolpevole sul gol subito.
Colella 6: gioca circa venti minuti prima di alzare bandiera bianca per un problema muscolare. Dal 23′ Olivieiri 6: entra al suo posto e, soprattutto nella ripresa sulla corsia destra, dà un contributo concreto.
Cimmaruta 5,5: primo tempo sottotono, tanto da essere sostituito all’intervallo. Dal 46′ Prisco 6: entra al posto di Cimmaruta. Non passano tantissimi palloni dal centro, ma nella ripresa accompagna la crescita del Napoli gestendo alcuni possessi con ordine.
Garofalo 6,5: un paio di chiusure importanti, non si fa mai saltare con facilità e tiene bene l’uomo.
Nardozi 5,5: poco appariscente e con pochi spunti: non riesce a dare qualità e lucidità nei momenti più concitati. Dal 55′ Barido 6: impatto positivo, entra con foga e si nota, pur senza finire sempre in primo piano.
De Chiara 6,5: è decisivo nell’azione del pareggio: se il gol non gli viene assegnato, gran parte del merito è comunque suo per iniziativa e determinazione.
Raggioli 6: lavora meglio nella ripresa che nel primo tempo; fa a sportellate, viene incontro e prova a staccarsi dalla marcatura.
Smeraldi 6,5: vivace e dentro le manovre offensive; nel momento di massima spinta è tra i più positivi.
Caucci 6: sostanzialmente inoperoso, viene coinvolto poco.
Lo Scalzo 6,5: dà tutto e finisce stremato. Non sempre pericoloso in prima persona, ma il suo secondo tempo è di spessore.
Eletto 6: poco coinvolto, resta ai margini della partita.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook