Primavera 1
Napoli-Bologna, le pagelle degli azzurri: Idasiak e Vrikkis i migliori, per Manzi giornata da dimenticare
Primavera 1, Napoli-Bologna: le pagelle degli azzurri
Zanoli 6: prestazione sufficiente per il difensore partenopeo che riesce a chiudere alcune delle poche azioni offensive emiliane e riesce a dare il via alle ripartenze azzurre con buoni passaggi.
Costanzo 5,5: leggera insufficienza per il terzino azzurro che in fase difensiva non è precisissimo e non riesce neanche a spingere sulla propria fascia di comptenenza come al solito.
Ceparano 6: sufficiente prestazione per il regista azzurro: buona gestione del pallone in mezzo al campo e passaggi sempre precisi per i compagni. (81' Sami Sv).
Manzi 4,5: partita da dimenticare per il capitano azzurro: per l'intero match non rischia molto, ma non è sempre preciso. Rovina completamente la sua partita con l'espulsione ricevuta per un contatto a palla lontana con James.
Senese 6: partita sufficiente per il difensore azzurro: buone chiusure e anche qualche interessante ripartenza in velocità in fase offensiva.
Vrikkis 6,5: sicuramente tra i migliori dei suoi: grazie alla sua velocità riesce a far ripartire i suoi e a creare superiorità. Sempre preciso nei passaggi, ma non sempre i compagni sfruttano le sue buone assistenze. (74' Marrazzo Sv).
Zanon 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista classe 2001: non sempre preciso nei passaggi, a inizio partita sbaglia un gol praticamente fatto calciando centralmente con il piattone e addosso a Molla. (81' Sgarbi Sv).
Vianni 5,5: non una buona partita per il 9 partenopeo: pochi palloni toccati e poche occasioni avute e create, non un buon bottino per un centravanti.
Zedadka 5,5: anche per lui partita negativa: non riesce mai a spingere con la sua velocità come ci ha abituato e perde qualche pallone di troppo.
Palmieri 5,5: partita al di sotto delle aspettative per l'attccante partenopeo: prova a creare qualche occasione, ma non sempre riesce ad arrivare alla conclusione e, quando lo fa, non è quasi mai preciso.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook