Primavera 1Monza
Monza, sconfitta nell’ultimo test precampionato: la Pro Sesto vince di misura
Il Monza Primavera ha concluso il proprio precampionato con una sconfitta contro la Pro Sesto in amichevole.

Monza Primavera, sconfitta in amichevole contro la Pro Sesto
Si è conclusa con una sconfitta di misura l’amichevole disputata dal Monza Primavera nella giornata di ieri, ultimo test di questo precampionato. A una settimana circa dall’esordio in campionato, la formazione di Oscar Brevi ha raccolto solo un ko contro la Pro Sesto, formazione lombara di Serie D.
La cronaca della sfida
Termina con una sconfitta Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello il precampionato del Monza Primavera. La formazione brianzola ha raccolto una sconfitta per 2-1 contro la Pro Sesto, formazione di Serie D lombarda. Dopo un primo tempo equilibrato, la formazione brianzola si è trovata sotto di due reti nel primo quarto d’ora del secondo tempo, colpita dalle reti da Banfi e Stefanoni. La rete biancorossa è siglata da Fogliata alla mezz’ora.
Ultimo test precampionato: testa al campionato
I due test di questa settimana, contro il Crema e la Pro Sesto, hanno chiuso il precampionato del Monza Primavera. La formazione brianzola da domani riprenderà la preparazione per l’esordio in campionato, fissato per sabato 16 agosto. Alle ore 18:00, la squadra allenata da mister Oscar Brevi, al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello ospita l’Inter di Benito Carbone.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook