Primavera 1Monza
Verona-Monza, le pagelle dei brianzoli: Vailati un muro, Villa decisivo
Tutti i voti nelle pagelle del Monza dopo la partita contro il Verona, valida per la seconda giornata del Primavera 1.

Le pagelle del Monza dopo la partita contro il Verona
. Di seguito le pagelle del Monza.
Le pagelle
Vailati 7.5: tiene a galla i suoi con interventi prodigiosi, soprattutto nel primo tempo. Un vero e proprio muro invalicabile.
Villa 7: la sua incornata decide il match. È bravo a svettare tra la difesa del Verona e a regalare ai suoi tre punti importanti. Dopo un primo tempo sottotono, si riscatta alla grande come il resto dei compagni. Dal 87′ Bagnaschi s.v.
Albé 6: non parte bene perché nel primo tempo fatica tanto in marcatura ma nella ripresa è quasi perfetto. Bravo a chiudere gli spazi e a tenere la linea.
Colonnese 6: prova sufficiente la sua, chiude bene le folate offensive del Verona. Alza la concentrazione nella ripresa.
Scaramelli 5: tanti errori nei passaggi e anche in fase difensiva lascia molto spazio agli avversari. Prova la conclusione a inizio ripresa, ma resta una giornata no per lui.
Reita 6.5: il salvataggio sulla linea nel primo tempo vale come un gol. Aiuta in fase difensiva e in avanti prova a creare qualche pericolo alla difesa avversaria. Dal 81′ Zanni R. s.v.
Attinasi 6.5: dal suo piede nascono sempre cose pericolose, come la bellissima pennellata da calcio d’angolo per il gol di Villa. Corre tanto sull’out di competenza.
Diene 7: viene ammonito a inizio gara, deve gestirsi e lo fa con grande lucidità. Chiude tutti gli spazi ed è ovunque a sbrogliare le situazioni intricate in fase difensiva. Fa valere anche la sua fisicità nei contrasti.
Mout 5.5: fatica a trovare la giocata. Ci prova ma nel primo tempo soprattutto viene chiuso bene dal Verona. Nella ripresa un paio di pericoli ma da lui ci si aspetta qualcosa di più . Dal 81′ Romanini s.v.
Ballabio 6: partita tutto sommato positiva per lui. Gioca bene in entrambe le fase e ogni tanto si spinge in avanti. Prova anche il tiro nella ripresa senza trovare la porta.
Fogliaro 6: parte forte con un paio di incursioni, poi cala nell’arco della gara e finisce un po’ in ombra. Dal 87′ Buonaiuto s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook