Seguici su

Primavera 1Monza

Verona-Monza, le pagelle dei brianzoli: Vailati un muro, Villa decisivo

Tutti i voti nelle pagelle del Monza dopo la partita contro il Verona, valida per la seconda giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Villa Monza
Villa Monza

Le pagelle del Monza dopo la partita contro il Verona

. Di seguito le pagelle del Monza.

Le pagelle

Vailati 7.5: tiene a galla i suoi con interventi prodigiosi, soprattutto nel primo tempo. Un vero e proprio muro invalicabile.

Villa 7: la sua incornata decide il match. È bravo a svettare tra la difesa del Verona e a regalare ai suoi tre punti importanti. Dopo un primo tempo sottotono, si riscatta alla grande come il resto dei compagni. Dal 87′ Bagnaschi s.v.

Albé 6: non parte bene perché nel primo tempo fatica tanto in marcatura ma nella ripresa è quasi perfetto. Bravo a chiudere gli spazi e a tenere la linea.

Colonnese 6: prova sufficiente la sua, chiude bene le folate offensive del Verona. Alza la concentrazione nella ripresa.

Scaramelli 5: tanti errori nei passaggi e anche in fase difensiva lascia molto spazio agli avversari. Prova la conclusione a inizio ripresa, ma resta una giornata no per lui.

Reita 6.5: il salvataggio sulla linea nel primo tempo vale come un gol. Aiuta in fase difensiva e in avanti prova a creare qualche pericolo alla difesa avversaria. Dal 81′  Zanni R. s.v.

Attinasi 6.5: dal suo piede nascono sempre cose pericolose, come la bellissima pennellata da calcio d’angolo per il gol di Villa. Corre tanto sull’out di competenza.

Diene 7: viene ammonito a inizio gara, deve gestirsi e lo fa con grande lucidità. Chiude tutti gli spazi ed è ovunque a sbrogliare le situazioni intricate in fase difensiva. Fa valere anche la sua fisicità nei contrasti.

Mout 5.5: fatica a trovare la giocata. Ci prova ma nel primo tempo soprattutto viene chiuso bene dal Verona. Nella ripresa un paio di pericoli ma da lui ci si aspetta qualcosa di più . Dal 81′ Romanini s.v.

Ballabio 6: partita tutto sommato positiva per lui. Gioca bene in entrambe le fase e ogni tanto si spinge in avanti. Prova anche il tiro nella ripresa senza trovare la porta.

Fogliaro 6: parte forte con un paio di incursioni, poi cala nell’arco della gara e finisce un po’ in ombra. Dal 87′ Buonaiuto s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *