Seguici su

Pubblicato

il

Primavera 1, vittoria dell’Inter sul Monza

L’Inter parte col piede giusto nel campionato Primavera 1 superando il Monza all’esordio con il risultato di 1-0. A decidere la sfida è un calcio di rigore trasformato da Iddrissou nel primo tempo, episodio contestato vivacemente dalla formazione brianzola. Nonostante le proteste, il penalty ha regalato i primi tre punti stagionali ai nerazzurri e un debutto vincente a mister Carbone, alla sua prima panchina ufficiale con la squadra campione in carica.

L’Inter ha mostrato solidità e personalità, gestendo bene il vantaggio e contenendo le offensive del Monza, squadra organizzata e pericolosa che, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di poter competere a buoni livelli. I ragazzi di Brevi hanno costruito diverse occasioni, ma a fare la differenza è stata la poca precisione sotto porta e le parate sicure di Taho, sempre attento.

Per i nerazzurri, il cammino per difendere lo scudetto comincia quindi nel migliore dei modi, ma resta la consapevolezza che servirà crescere nel gioco e nella condizione. Per il Monza, segnali incoraggianti in vista delle prossime sfide, a partire da una fase offensiva che ha fatto intravedere buone potenzialità.

Gli highlights di Monza-Inter

Il tabellino di Monza-Inter

Marcatori: 11′  rig. Iddrissou (I)

Monza: Vailati, Albé, Villa (46′ Azaros), Colonnese (83′ Fardin), Scaramelli (62′ Castelli), Ballabio, Monguzzi (83′ Ganci), Attinasi, Reita, Mout, Zanni R (46′ Fogliaro). A disp.: Ballabio A., Bagnaschi, Romanini, Diene, Rossini, Porta. All. Brevi

Inter: Taho, Ballo, Bovio, Garonetti, Marello, Cerpelletti, Vukoje (62′ Zarate), Romano (69′ Kartelo), Humanes Gomez (69′ Kukulis), El Mahboubi, Iddrissou (83′ Sorino). A disp.: Farronato, Dalla Mora, Putsen, La Torre, Nenna, Breda, Strand. All. Carbone

Arbitro: Kovacevic

Assistenti: Posteraro-Petarlin

Ammoniti: Albé (M), Iddrissou (I), Brevi (M)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *