Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Monza-Hellas Verona: data, orario e probabili formazioni

Tutte le informazioni sulla gara tra Monza e Verona, valida per la 38a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Monza Primavera esultanza

Monza e Hellas Verona saranno di fronte nel pomeriggio di domani per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1. Strappare almeno un pareggio per festeggiare l’accesso ai play-off. Questo è l’obiettivo degli scaligeri nell’ultimo turno di campionato. La squadra di Paolo Sammarco al momento è sesta e basta almeno punto per staccare il biglietto per la post season. I brianzoli invece, senza ambizioni di classifica, vogliono provare a vincere per chiudere la stagione con un sorriso davanti al proprio pubblico. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, Monza-Hellas Verona: data e orario

La gara tra i brianzoli e gli scaligeri, valida per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il Centro Sportivo “Silvio e Luigi Berlusconi – Monzello” di Monza, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club biancorosse. Il match si disputerà sabato 17 maggio, alle ore 13:00.

Dove vederla

Il match tra Monza e Hellas Verona sarà visibile su Sportalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Milan-Genoa, in campo sabato 17 Maggio, alle ore 13.00:

Monza (3-5-2): Vailati, Viti, Domanico, Postiglione; Scaramelli, Lupinetti, Giubrone, Milani, Pedrazzini; Zanaboni, Nene. All.: Brevi.

Hellas Verona (3-5-2): Magro; Nwanege, Kurti, Nwachukwu; Agbonifo, Szimionas, De Rossi, Mogentale, Philippe; Monticelli, Vermesan. All.: Sammarco.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *