Seguici su

Milan

Milan-Cagliari, le pagelle dei rossoneri: N’Gbesso decisivo, bene anche El Hilali

Le pagelle dei rossoneri

Pubblicato

il

Jungdal 6 – Viene chiamato in causa solo al 13′, quando risponde presente su una conclusione di Contini. Per il resto ordinaria amministrazione

Coubis 6,5 – Desogus è un cliente scomodo, ma il numero 2 rossonero lo limita alla grande

Michelis 6 – Il Cagliari non lo impensierisce più di tanto. Fa il suo con naturalezza e tranquillità.

Obaretin 6,5 – Molto attento, imposta anche da dietro con precisione pescando i centrocampisti tra le linee.

Oddi 6,5 – Spina costante nel fianco della retroguardia cagliaritana, arriva sul fondo frequentemente e mette anche dei palloni interessanti.

Brambilla 6,5 – Quantità e qualità al servizio della squadra. Recupera una quantità industriale di palloni e li smista con disinvoltura.

Frigerio 6 – Tanto impegno e sacrificio, poca precisione nell’ultimo passaggio.

Mionic 5,5 – Una sola azione degna di nota, quando al 41′ manda al tiro El Hilali. Giunti lo sostituisce a inizio ripresa. (dal 59′ Di Gesù 5,5 – All’andata segnò il gol decisivo, stavolta non riesce a ripetersi).

Nasti 6 – Fa a sportellate con la difesa ospite ma non calcia mai in porta. Raggiunge la sufficienza per la grinta e la determinazione messe in campo. (dal 46′ Robotti 5,5 – In tutto il secondo tempo non incide come invece sperava Giunti).

El Hilali 7 – Nel primo tempo tutte le azioni pericolose del Milan passano dai suoi piedi. Suo l’assist nella ripresa per la rete di N’Gbesso. (dal 74′ Saco sv)

Roback 6 – Non si fa vedere molto, ma al 24′ segna di testa su cross di Oddi. L’arbitro annulla per un fallo in attacco molto dubbio. (dal 59′ N’Gbesso 7,5 – Il suo ingresso in campo cambia completamente il match. Segna il gol partita al 63′, colpisce una clamorosa traversa allo scadere dopo aver bruciato Boccia. Mattatore).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *