Seguici su

Primavera 1Milan

Milan, le parole di Scotti: “Contenti per il risultato. Allenandosi al massimo si ottengono i risultati”

L’esterno offensivo Filippo Scotti commenta il successo del Milan Primavera per 2-1 sul Lecce all’esordio in campionato.

Pubblicato

il

Scotti Milan

Il commento di Scotti dopo la vittoria del Milan sul Lecce

Il Milan Primavera festeggia il primo successo stagionale e lo fa con entusiasmo anche attraverso le parole dei suoi protagonisti. Tra questi c’è Filippo Scotti, esterno offensivo classe 2006, che dopo la vittoria per 2-1 sul campo del Lecce ha condiviso le sue sensazioni ai microfoni ufficiali del club rossonero.

Una prestazione importante per tutta la squadra, capace di partire con il piede giusto in Primavera 1 e di dimostrare compattezza e qualità. Per Scotti, che ha avuto un ruolo attivo nella sfida, il debutto porta fiducia e stimoli in vista delle prossime partite. Di seguito le dichiarazioni di Scotti ai canali ufficiali rossoneri.

Le parole di Scotti

“Il clima in campi così è totalmente diverso e non ce lo aspettavamo. Alla fine siamo riusciti a tenere buoni ritmi e siamo contenti sia per il risultato che per la squadra. I più giovani? Noi più esperti cerchiamo di trasmettere loro la dedizione e l’allenarsi ogni giorno al massimo, perché è così che si migliora e si ottengono i risultati. Per il resto tutti, nessuno escluso, sono ragazzi maturi e disponibili quindi sono sicuro che se continueremo così anche i giovani riusciranno a venirci dietro. E anche noi impareremo tanto da loro”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *