Seguici su

Primavera 1Milan

Milan, Renna: “Vittoria importante, ma guardiamo già avanti. Lontani si è sacrificato tanto”

Esordio positivo per il Milan Primavera, che batte 2-1 il Lecce nella prima giornata di campionato. Le parole di mister Giovanni Renna dopo la vittoria.

Pubblicato

il

Giovanni Renna

Renna elogia il Milan dopo il successo sul Lecce

Il Milan Primavera comincia la nuova stagione di campionato con il piede giusto. I rossoneri hanno espugnato il campo del Lecce con un successo per 2-1, frutto di una prestazione solida e di carattere, che ha confermato il lavoro portato avanti in queste settimane da mister Giovanni Renna. La squadra ha saputo imporsi in un match combattuto, mostrando qualità e capacità di soffrire nei momenti chiave. Tre punti pesanti che danno fiducia al gruppo e rappresentano il miglior viatico per affrontare le prossime sfide. Di seguito le parole di Renna ai canali ufficiali rossoneri.

Le parole di Renna

Sul debutto: “È stata una bella emozione, vissuta con serenità fino all’inizio della partita. Dopo abbiamo pensato soltanto a quella”.

Sul gruppo: “Devo fare i complimenti ai ragazzi. Anche sotto la pressione di tifosi e avversari siamo riusciti a uscire spesso con palla al piede. Significa che siamo sulla buona strada, anche se sappiamo di dover lavorare tanto. Questo gruppo è un mix di giovani, con qualche elemento più esperto. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, ma dobbiamo già metterla da parte e pensare alla prossima”.

Sulle richieste ai ragazzi: “Al talento chiedo di sacrificarsi, come ha fatto oggi Lontani che spesso è venuto a fare il quinto a centrocampo. Chiedo tanto sotto questo aspetto, perché il sacrificio ripaga sempre”.

Sui nuovi: “Devo dire che Piermarino è stato perfetto e non ha sbagliato niente, nonostante sia qui da pochi giorni. Sono contento, c’è tanto da lavorare ma questo è un buon punto di partenza. Pensiamo già al Sassuolo”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *