Seguici su

Juventus

Juventus, Magnanelli dopo il Sassuolo: “Vittoria importante, abbiamo dimostrato di non mollare”

Le parole di Francesco Magnanelli dopo il match vinto 2-1 tra Juventus e Sassuolo, in un match valido per il campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Tre punti per blindare aritmeticamente la qualificazione ai play-off. La Juventus supera in casa il Sassuolo e vola al quarto posto che vale, a due giornate dalla fine del campionato, l’accesso alla post-season. Una gara sofferta dai bianconeri a Vinovo ma la rete di Vacca nel finale di gara ha regalato tre punti pesanti. Al sito ufficiale della Juventus, Francesco Magnanelli ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi.

Le parole di Magnanelli dopo Juventus-Sassuolo

Ecco i pensieri di Magnanelli dopo la partita con l’Inter, al sito ufficiale della Juventus: “I ragazzi sono stati molto molto molto bravi, abbiamo giocato un ottimo primo tempo. Dobbiamo capire come mai nella ripresa abbiamo sofferto di più, ma devo dire che i ragazzi hanno dimostrato di avere una capacità di reagire alle difficoltà davvero notevole: appena subito il gol sono tornati a fare gioco, trovando il gol partita, per una vittoria che per noi era davvero tanto importante. Ci sono tante cose che ci rendono contenti, soprattutto la capacità e la voglia di non mollare mai, di crederci fino alla fine e lottare tutti insieme. Questi ragazzi stanno facendo un grande percorso, adesso ci prepariamo per una partita bellissima, uno scontro diretto con il Verona, ma secondo me stanno facendo qualcosa di incredibile”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *