Seguici su

Primavera 1Roma

Roma-Verona, le pagelle dei giallorossi: l’asse Litti-Arena decide il match

Le pagelle della Roma dopo la vittoria contro il Verona, nella diciottesima giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Marco Litti

I voti nelle pagelle della Roma dopo la vittoria contro il Verona

La Roma supera il Verona 1-0 nella diciottesima giornata del Campionato Primavera 1 grazie al gol decisivo di Arena all’81’, servito da un filtrante perfetto di Litti. Il match resta equilibrato per oltre un’ora, con poche occasioni nitide e ritmi bassi nel primo tempo. Nella ripresa i giallorossi aumentano l’intensità e, dopo i cambi di Guidi, trovano maggiore pericolosità. Il Verona sfiora il pareggio con una traversa clamorosa di Murati. Tra punti pesanti per la Roma, che resta agganciata al gruppo di testa. Di seguito le pagelle della Roma.

Le pagelle della Roma

De Marzi 6,5: Il portiere dei giallorossi viene poco impegnato, ma si fa trovare sempre pronto sulle conclusioni di De Battisti e Vermesan.

Mirra 6,5: Concentrato e attento per tutta la gara dimostrandosi una garanzia per la squadra di mister Guidi.

Seck 6,5: Il centrale giallorosso è una roccia. Mostra grande forza fisica e rapidità che li permette di essere sempre preciso negli interventi per tutta la partita.

Terlizzi 6: Partita sufficiente la sua. Non va quasi mai in sofferenza. Dal 46′: Subentra con personalità.

Sangare 6,5Nei primi 45 minuti è un costante pericolo per la difesa gialloblu, grazie alla sua abilità di saltare spesso l’uomo.  Dal 46′ Litti 6,5 : Spacca il match ed è autore dell’assist per Arena.

Panico 6: Costringe all’ammonizione Peci a inizio gara, per il resto dei minuti gioca una partita discreta.

Bah 6,5: è il cuore del centrocampo della Roma. Riesce ad abbinare intensità e qualità palla al piede. Sfiora anche il gol dalla lunga distanza.

Lulli 6: spinge tanto dal suo lato, mantenendo una buona intensità per tutto il tempo che è in campo. Dall 88′ Cama: SV.

Di Nunzio 6,5: Il pallone passa spessissimo dai suoi piedi. è uno dei leader tecnici della squadra e i suoi compagni si affidano spesso a lui. Dal 71′ Sugamele 6: entra e dà vivacità.

Della Rocca 6: Non è una delle sue migliori giornate rispetto a quello che è il suo talento, ma la sua prestazione non è assolutamente negativa. Dal 62′ Forte 6: Si mette subito a disposizione della squadra.

Arena 7: Non si fa vedere molto, ma le basta un’occasione per portare in vantaggio. Negli ultimi 10 minuti è una furia. Rapace d’area.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *