Seguici su

Primavera 1

Scott invalicabile, Gorter croce e delizia: le pagelle del Lecce

Le pagelle del Lecce dopo la partita giocata contro l’Atalanta, gara valida per la 30^ giornata del torneo di Campionato di Primavera 1.

Pubblicato

il

Lecce-Torino Primavera 1

Il Lecce di mister Scurto non riesce a dare continuità ai risultati ottenuti nelle scorse settimane i Campionato, cadendo per 2-1 in casa dell’Atalanta. A nulla serve la splendida rete di Delle Monache, un errore di Gorter ed un tap-in vincente affossano le speranze della squadra giallorossa. Di seguito le pagelle del Lecce.

Le pagelle del Lecce

Rafaila 6: Seppur con qualche indecisione, riesce comunque a farsi valere in campo, rendendosi protagonista di diversi buoni intreventi.

Esposito 6.5: Gioca di testa, intuendo spesso i movimenti degli attaccanti avversari ed intervenendo a dovere. Nella ripresa prova anche a farsi vedere in avanti, proponendosi come alternativa in un momento di attacco totale alla ricerca del pari.

Addo 6: Talvolta egoista, sale bene lungo l’out di sinistra, dando vita ad un acceso duello contro Idele.     (dal 56′ Mboko 6: Cresce con il passare del tempo, diventando sempre più pericoloso verso i minuti finali).

Pehlivanov 6.5: Gioca con personalità, intervenendo sempre con puntualità e decisione.

Gorter 6: Sottotono rispetto ad altre uscite, spesso non perfetto nei controlli e nelle aperture verso i compagni. Nella ripresa appare in gran spolvero, aumentando i giri e provando a cancellare i brutti ricordi visti nella prima frazione di gara.

Winkelmann 5.5: Si vede poco, non riuscendo ad esprimere il suo calcio in mezzo al campo.

Kovac 6: Recupera diversi palloni e prova a far ripartire i suoi, con lanci ed inserimenti non sempre precisi e pericolosi come in altre occasioni.     (dal 56′ Ylmaz 6: Entra bene in partita, portando nuove energie e diverse giocate sopraffine. Non riesce comunque a portare in campo quel qualcosa che mancava alla squadra per riprendere in mano le redini del match).

Delle Monache 6.5: Il più pericoloso dei suoi, viene spesso accerchiato ed è costretto agli straordinari pur di avvicinarsi alla porta avversaria.    (dal 69′ Knutsen 5.5: Ancora grezzo e non appieno nei meccanismi della squadra).

Ubani  5.5: Ha giocato sicuramente partite migliori nel corso della stagione. Sbaglia tanti controlli e concede molto campo per le ripartenze della squadra avversaria.     (dal 85′ Minerva S.v).

Scott 6.5: Impreciso ed a volte frettoloso, chiude sempre con i tempi giusti, concedendo veramente poco agli avversari. Si rende protagonista di tanti buoni interventi, dimostrandosi quasi del tutto invalicabile.

Bertolucci 5.5: Gioca spalle alla porta e non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Viene cercato poco, sbagliando tanti appoggi e rendendosi protagonista in pochissime occasioni.     (dal 56′ Agrimi 6: Non porta in campo quell’imprevedibilità che sarebbe servita al Lecce per agguantare il pari. Entra comunque bene, rendendosi protagonista di alcune occasioni potenzialmente pericolose).

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *