Primavera 1
Campionato Primavera 1, Lecce-Empoli: data, orario, dove vederla e probabili formazioni
Tutte le informazioni e le probabili formazioni di Lecce-Empoli, gara valida per la 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Lecce e Empoli si affrontano nella 36ª giornata del campionato Primavera 1 in una sfida dal contorno diverso. La formazione giallorossa, dopo la vittoria sul campo del Torino dello scorso turno di campionato, ha chiuso aritmeticamente il discorso salvezza con tre giornate d’anticipo. Discorso inverso invece per l’Empoli che, al contrario, è in piena zona play-out ed è destinata a giocare lo spareggio nella post season. La Cremonese quint’ultima infatti è lontana ben otto punti. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, il programma della 36ª giornata
Primavera 1, Lecce-Empoli: data e orario
La gara tra i salentini e i toscani, valida per la trentaseiesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il ‘Deghi Center’ di San Petroio in Lama, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club giallorosso. Il match si disputerà sabato 3 maggio, alle ore 11:00.
Dove vederla
Il match tra il Lecce e l’Empoli sarà visibile su PrimaveraTv, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Empoli, in campo sabato 3 maggio, alle ore 11.00:
Lecce (4-3-3): Rafaila; Ubani, Pehlivanov, Esposito, Addo; Yilmaz, Gorter, Kovac; Winkelmann, Delle Monache, Agrimi. All.: Scurto.
Empoli (3-5-2): Vertua; Moray, Falcusan, Mannelli; El Biache, Banaga, Matteazzi, Baralla, Olivieri; Popov, Brayan. All.: Filippeschi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook