Primavera 1Juventus
Memorial Mladen Ramljak, Juventus-Shakhtar 6-5 dcr: i bianconeri chiudono al settimo posto
La Juventus sfida lo Shakhtar Donetsk nella finale 7°/8° posto del Memorial Mladen Ramljak: il racconto della partita.

La Juventus U20 affronta lo Shakhtar Donetsk
La Juventus Primavera è scesa in campo questa mattina per l’ultimo impegno di questa edizione del Memorial ‘Mladen Ramljak’, disputato in settimana in Croazia. La formazione bianconera ha affrontato nella finale della 7°/8° posto lo Shakhtar che ha chiuso all’ultimo posto nel Girone A.
La cronaca
Si è conclusa con un pareggio la finale del settimo e ottavo posto disputato questa mattina dalla Juventus Primavera al Memorial ‘Mladen Ramljak’. La formazione bianconera allenata da mister Simone Padoin ha concluso per 2-2 la gara di questa mattina contro lo Shakhtar Donetsk; ai calci di rigore sono stati i bianconeri a trovare il successo per il 6-5 finale. Mattatore della gara è stato Sosna: l’esterno offensivo classe 2007 ha realizzato una doppietta contro la formazione ucraina.
La Juventus chiude al settimo posto
Si è concluso con il settimo posto finale il Memorial ‘Mladen Ramljak’ per la Juventus. È stato un test significativo per misurare condizione e potenziale della squadra in vista della nuova stagione. Mister Padoin ha avuto l’opportunità di schierare diversi giovani in un contesto internazionale, ricevendo indicazioni confortanti. Non dal punto di vista dei risultati ma soprattutto dal punto di vista fisico, il tecnico bianconero ha raccolto ottimi spunti dai propri ragazzi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook