Seguici su

Primavera 1

Sassuolo, Bigica: “Partita intensa, paghiamo gli errori nel finale”

Al termine della gara persa in trasferta sul campo della Juventus, in casa Sassuolo ha parlato il tecnico Emiliano Bigica.

Pubblicato

il

Emiliano Bigica

Assalto al secondo posto fallito. Il Sassuolo non va oltre il pareggio nella gara giocata a ora di pranzo ieri contro la Juventus. La formazione neroverde ha giocato un’ottima gara ma è mancata la precisione sotto porta. La rete di Daldum non è bastata agli emiliani che, colpita dalla rete di Boufandar nel corso del primo tempo, è caduta definitivamente sotto la rete di Vacca su assist di Pagnucco. I neroverdi con questo ko restano terzi, a due punti dall’Inter seconda. Di seguito le dichiarazioni di Emiliano Bigica al termine della gara, al sito ufficiale del Sassuolo.

Primavera 1, la cronaca di Juventus-Sassuolo

Juventus-Sassuolo, le parole di Bigica

Al termine della gara persa in trasferta sul campo della Juventus, Emiliano Bigica ha rilasciato le proprie considerazioni al sito ufficiale del Sassuolo:

È stata una partita intensa ma interpretata bene per buona parte. Nei minuti finali di entrambi i tempi abbiamo commesso errori che abbiamo pagato più del dovuto. A noi è mancata la precisione in zona gol, così come l’attenzione e la fame di schiacciare l’avversario dopo il pareggio, a quest’età c’è ancora qualcosa da migliorare. Sono arrabbiato perché nelle ultime due gare avevamo la chance di conquistare punti che ci avrebbero consentito di puntare in alto”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *