Seguici su

Primavera 1Juventus

Lecce-Juventus, le pagelle dei bianconeri: Leone ispira, Tiozzo tradito dal dischetto

Le pagelle della Juventus dopo la partita giocata contro il Lecce, gara valida per la 21^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Juventus esultanza

Le pagelle della Juventus dopo la partita giocata contro il Lecce

La Juventus esce dal campo con l’amaro in bocca per una partita che sembrava poter girare a proprio favore. Dopo aver trovato il pareggio con uno schema perfetto e aver avuto la chance del sorpasso dal dischetto, i bianconeri si sono arresi solo a una prodezza balistica nel finale. La squadra di Padoin ha mostrato ottime trame di gioco e una grande reazione nervosa, ma ha pagato a caro prezzo l’imprecisione nei momenti chiave e un pizzico di sfortuna che ha strozzato in gola l’urlo del gol. Di seguito le pagelle della Juventus.

Le pagelle della Juventus

Huli 6.5: Salva il risultato tre volte nel primo tempo e compie un buon intervento sul tiro-cross di Rashidi. Incolpevole sulla perla finale di Dalla Costa.

Rizzo 6.5: Uno dei più positivi. Spinge molto a destra e compie una diagonale difensiva decisiva su Esteban all’inizio della ripresa.

Verde 5.5: Una buona gara rovinata dal fallo da rigore su Esteban nel primo tempo. Paga l’unica vera disattenzione della sua partita.

Van Aarle 7: Il gol del pareggio è un inserimento perfetto da centravanti aggiunto. Dietro balla poco e guida bene la linea a tre.

Grelaud 7: Una furia sulla corsia mancina. Si guadagna il rigore con un’incursione caparbia e crea costantemente superiorità numerica.

Leone 7: Sale in cattedra nel secondo tempo. L’assist per il pareggio di Van Aarle è un gioiello di precisione. Tra i più lucidi dei suoi.

Milia 6.5: Cuore e polmoni. Nel finale è l’ultimo a issare la bandiera bianca, trascinando i compagni in avanti con insistenza.

Keutgen 5.5: Troppe pause e un pallone perso sanguinoso nel primo tempo. Non riesce a dare ritmo alla manovra come vorrebbe Padoin.      (dal 90′ Bracco S.v.)

Tiozzo 5.5: Giornata da dimenticare. Dopo una prova non proprio lucidissima ed una serie di tiri imprecisi, ha sul destro il pallone del possibile 1-2 ma si fa ipnotizzare da Penev. Un errore che pesa come un macigno.     (dal 75′ Makiobo 6: Pochi minuti ma di grande intensità fisica per cercare il forcing finale.)

Elimoghale 6: Inizia bene servendo Pugno, ma si spegne alla distanza stretto nella morsa Scott-Pehlivanov.   (dal 64′ Merola 6: Entra per dare nuova linfa all’attacco e portare una maggiore pressione nel tentativo di scardinare la difesa avversaria.)

Pugno 6: La traversa grida ancora vendetta. Fa a sportellate con tutti e apre spazi, ma la fortuna oggi non è dalla sua parte.    (dal 64′ Lopez 6: Si muove molto tra le linee cercando di offrire un appoggio sicuro per Milia e Leone, ma fatica a trovare lo spazio per la conclusione.)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *