Seguici su

Juventus

Magnanelli: “Gara rovinata in 14 minuti: peccato, ma sono fiducioso per le prossime partite”

Le parole di Francesco Magnanelli, allenatore della Primavera della Juventus, dopo la sconfitta interna contro la Lazio.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Per la Juventus di Francesco Magnanelli è arrivato un brusco stop nella 34ª giornata di campionato. La Primavera bianconera è stata sconfitta per 1-3 dalla Lazio, nel match disputato ieri a Vinovo. Un ko che è maturato nel primo quarto d’ora di gara, nel quale i biancocelesti sono riusciti a mettere a segno tre gol, ipotecando di fatto la vittoria. Al termine della partita, l’allenatore bianconero Magnanelli ha parlato ai canali ufficiali della Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Magnanelli dopo Juventus-Lazio

“Non abbiamo approcciato bene la partita, abbiamo perso sin da subito contrasti e duelli e in quattordici minuti abbiamo rovinato subito la gara. È un peccato, abbiamo provato a reggere e abbiamo avuto le nostre occasioni importanti per poter far scattare la scintilla e cercare di ribaltare il risultato ma non ci siamo riusciti. È stato un incontro complicato contro una squadra esperta che ha tenuto bene il campo. Analizzeremo la partita in modo lucido, conosciamo tutte le difficoltà e le insidie che ci sono. Dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, questa gara ci deve insegnare che puoi andar sotto nel risultato ma anche in quei momenti devi avere la lucidità di rimanere equilibrato. So cosa stanno dando i ragazzi, sono fiducioso per le prossime uscite”.

Il tabellino di Juventus-Lazio

Marcatori: 4′ F. Bordon (L), 11′ F. Bordon (L), 14′ Milani (L), 93′ Lopez (J).

Juventus: Marcu, Boufandar (45′ Pugno), Ripani (62′ Ngana), Ventre, Crapisto, Vacca (81′ Lopez), Verde, Montero, Pagnucco, Biliboc (79′ Djahl), Finocchiaro (79′ Merola). All. Magnanelli.

Lazio: Renzetti, Bordon R., Nazzaro (90′ Ciucci), Bordon F., Di Tommaso, D’Agostini, Bordoni, Serra (75′ Muñoz), Farcomeni (75′ Gelli), Zazza (75′ Ferrari), Milani (28′ Karsenty). All. Pirozzi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *