Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Juventus-Empoli: data, orario e probabili formazioni

Tutte le informazioni sulla sfida tra Juventus e Empoli, valida per la 38a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Francesco Magnanelli

Juventus e Empoli saranno di fronte nel pomeriggio di domani per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1. Una sfida senza ambizioni di classifica sia per i bianconeri che per i toscani. La formazione di Magnanelli deve difensore il quinto posto dal possibile assalto dell’Hellas Verona sesta, gli azzurri invece sono già aritmeticamente costretti a disputare i play-out per poter conservare la categoria. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.

Primavera 1, Juventus-Empoli: data e orario

La gara tra i bianconeri e i toscani, valida per la trentottesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso l’Allianz Training Center di Vinovo, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club bianconero. Il match si disputerà sabato 17 maggio, alle ore 13:00.

Dove vederla

Il match tra Juventus e Empoli sarà visibile su Sportalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com

Le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Empoli, in campo sabato 17 Maggio, alle ore 13.00:

Juventus (3-5-2): Marcu; Borasio, Martinez, Rizzo; Savio, Ngana, Crapisto, Boufandar, Pagnucco; Lopez, Pugno. All.: Magnanelli.

Empoli (4-4-2): Vertua; Moray, Mannelli, Falcusan, Egan; El Biache, Matteazzi, Bacci, Barsotti; Zanaga, Popov. All.: Filippeschi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *