CesenaPrimavera 1Juventus
LIVE – Primavera 1, Juventus-Cesena: fischio d’inizio ore 14.00
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Juventus-Cesena , sedicesima giornata del campionato Primavera 1.
Juventus-Cesena, segui con noi la cronaca live
Allo ‘Juventus Center’ di Vinovo, i bianconeri, ospiteranno alle ore 14.00 un Cesena dalle grande ambizioni. La sedicesima giornata verrà conclusa proprio da queste due squadre che si trovano ad un punto della stagione che può già dire molto sulle proprie ambizioni. La Juventus che, dopo un inizio incerto, sembrerebbe aver trovato la quadra giusta. L’ultima sconfitta risale al 1 Novembre arrivata in trasferta a Napoli per 2 reti a 0. Dopo quella partita sono arrivate 2 vittorie contro Milan e Roma e 3 pareggi contro Cagliari, Torino e Verona. Una vittoria, difatti, potrebbe far agganciare i bianconeri al lungo treno per i play-off portandosi a – 1 punto dall’ultimo slot disponibile occupato al momento proprio dal Cesena.
I ragazzi di mister Campedelli, nonostante la sconfitta nell’ultimo turno di campionato arrivata contro la Fiorentina, stanno facendo un percorso in campionato altalenante ma comunque positivo. Nelle ultime 6 partite il bilancio è perfettamente allineato: 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.
Il passo falso di Parma e Atalanta, uscite sconfitte rispettivamente da Milan e Cagliari, il pareggio dell’Inter in casa del Verona, proietterebbe il Cesena, con la conquista dei 3 punti, al secondo posto in classifica in solitaria a 28 punti; 2 in meno rispetto alla Viola di mister Galloppa. Così facendo scavalcerebbe in un colpo solo le sopracitate: Atalanta, Parma, Inter e Roma.
La cronaca Live
Fischio d’inizio previsto per le ore 14.00.
Le formazioni e il tabellino di Juventus – Cesena
Marcatori:
Juventus:
A disp.:
All.: Simone Padoin.
Cesena:
A disp.:
All.: Nicola Campedelli.
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook