Primavera 1
Campionato Primavera 1, Inter-Sampdoria: data, orario, dove vederla e probabili formazioni
Data, orario, probabili formazioni e dove vedere Inter-Sampdoria, gara valida per la 37ª giornata del Campionato Primavera 1.

Inter e Sampdoria saranno di fronte nella mattinata di domani per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1. Una sfida importante soprattutto per i nerazzurri che vogliono blindare il secondo posto in classifica che vale l’accesso diretto alle semifinali play-off. Dopo il pareggio contro la Roma dello scorso fine settimana, la squadra di Zanchetta è davanti due punti sul Sassuolo terzo. La Sampdoria invece è già aritmeticamente retrocessa e punta al successo per chiudere con un piccolo sorriso il proprio campionato. Ecco tutte le informazioni utili per seguire l’incontro.
Primavera 1, Inter-Sampdoria: data e orario
La gara tra i nerazzurri e i blucerchiati, valida per la trentasettesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il Konami Youth Developement Center, impianto che ospita le gare interne delle giovanili del club milanese. Il match si disputerà sabato 10 maggio, alle ore 11:00.
Dove vederla
Il match tra Inter e Sampdoria sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre è possibile seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria, in campo sabato 10 maggio, alle ore 11:00.
Inter (4-3-3): Calligaris; Aidoo, Garonetti, Alexiou, Cocchi; Berenbruch, Zanchetta, Venturini; Mosconi, Spinaccè, Zouin. All.: Zanchetta.
Sampdoria (4-3-1-2): Krastev; Papasergio, Malanca, Paganotti, Ovalle Santos; Rossello, Ivkovic, Patrignani; Forte; Paratici, Bocic. All.: Lupi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook