Primavera 1
LIVE – Primavera 1, Inter-Roma 2-5: aggiornamenti in tempo reale
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Inter-Roma, gara valida per la 25ª giornata del campionato Primavera 1.
Inter-Roma, segui la diretta con noi
Inter-Roma è il big match della venticinquesima giornata del campionato Primavera 1 e mette in palio punti pesantissimi nella corsa al vertice. I giallorossi arrivano a Milano da secondi in classifica con 41 punti, a una sola lunghezza dalla Fiorentina capolista, mentre l’Inter è quinta a quota 38 e ha bisogno di ritrovare continuità per restare agganciata al treno scudetto. È una sfida che può cambiare equilibri e prospettive, anche alla luce degli altri incroci diretti in programma nel turno.
L’Inter arriva dal pareggio per 2-2 sul campo del Cagliari, un risultato che ha confermato la forza offensiva ma anche alcune fragilità difensive. I nerazzurri restano uno degli attacchi più prolifici del torneo, ma contro una squadra organizzata come la Roma servirà maggiore equilibrio. I giallorossi, invece, sono reduci dallo 0-0 interno contro il Genoa e vantano la miglior difesa del campionato, elemento che rende questa sfida ancora più tattica e bloccata.
Inter-Roma è una partita che si giocherà anche sulla gestione dei momenti: chi sbaglia meno può fare un passo decisivo verso l’alto.
La cronaca
Fischio d’inizio ore 11.00, segui gli aggiornamenti in tempo reale.
Le formazioni e il tabellino di Inter-Roma
Marcatori: 9′-42′ Zouin (I), 12′ Bah (R), 18′ Litti (R), 36′ Almaviva (R), 72′ Di Nunzio (R), 78′ Arena (R).
Inter: Taho; Ballo, Mackiewicz, Bovio, Marello; Venturini, Cerpelletti, Mancuso; Zouin, Kukulis, Pinotti. A disp.: Pentima, Farronato, Della Mora, Putsen, El Mahboubi, La Torre, Nenna, Vukoje, Williamson, Carrara, Jakirovic. All.: Carbone.
Roma: Zelezny; Terlizzi, Mirra, Seck; Litti, Bah, Panico, Carlaccini; Almaviva, Maccaroni; Arena. A disp.: Di Salvatore, Tumminelli, Di Nunzio, Zinni, Arduini, Belmonte, Morucci, Scacchi, Paratici, Bonifazi, Forte. All.: Guidi.
Arbitro: Sig. Castellano di Nichelino.
Ammoniti: Mackiewicz (R)
Ammoniti: Kukulis (I).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook