Primavera 1Genoa
Genoa, tegola Nuredini: gli esami confermano la lesione al crociato
Tegola Genoa: gli esami confermano la distrazione del legamento crociato per Joi Nuredini. Possibile intervento chirurgico per l’attaccante.
Tegola per il Genoa: grave infortunio per Joi Nuredini
Le speranze nate subito dopo l’infortunio di Joi Nuredini si sono purtroppo scontrate con la realtà degli accertamenti medici. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante classe 2007 del Genoa hanno evidenziato una distrazione del legamento crociato anteriore del ginocchio. Una notizia pesante per il ragazzo e per il settore giovanile rossoblù, che perde uno dei suoi profili più interessanti in un momento cruciale della stagione.
Il club ligure ha confermato il problema attraverso una nota ufficiale, specificando che la situazione è sotto osservazione. Al momento non è ancora stato escluso l’intervento chirurgico, opzione che verrà valutata nei prossimi giorni per garantire al giocatore il miglior recupero possibile. Per Nuredini si prospetta ora un lungo stop, la cui entità verrà confermata nelle prossime settimane. Generalmente, per infortuni di questa entità, il rientro in campo non è previsto prima di sei/otto mesi.
Il comunicato ufficiale della società
“Nella giornata odierna il calciatore Joi Nuredini è stato sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio destro in seguito all’infortunio patito sabato nel corso del match Genoa-Milan valido per il campionato Primavera 1. L’accertamento ha evidenziato una distrazione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni verrà valutata la necessità di un intervento chirurgico“.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook