Primavera 1Genoa
Il Genoa blinda il baby Acrocetti: triennale per il giovane attaccante
Il Genoa blinda Edoardo Acrocetti, attaccante classe 2009: per lui primo contratto da professionista dopo una stagione da protagonista nell’Under 16.

Futuro rossoblù per Edoardo Acrocetti
Il Genoa blinda uno dei suoi giovani più promettenti: Edoardo Acrocetti, attaccante classe 2009, ha firmato il suo primo contratto da professionista, legandosi al club rossoblù fino al 2028. Cresciuto inizialmente nel vivaio della Juventus, Acrocetti si è trasferito al Grifone dove, nella passata stagione, ha avuto un impatto straordinario con la formazione Under 16.
In soli sei mesi ha realizzato 10 reti, dimostrando grande fiuto del gol e capacità di incidere nei momenti decisivi: tra le sue marcature più importanti, una doppietta rifilata al Brescia negli ottavi di finale dei play-off. Prestazioni che gli sono valse la meritata promozione in Under 17 e ora anche la firma del contratto, che rappresenta un passo fondamentale nel suo percorso di crescita.
Con questo accordo, il Genoa dimostra ancora una volta grande attenzione al proprio settore giovanile, puntando forte su un attaccante moderno, dinamico e già decisivo. Il futuro di Acrocetti, come comunicato dallo stesso giocatore su Instagram, sarà a tinte rossoblù.
Il post di Acrocetti dopo la firma col Genoa
“Felice ed emozionato di aver firmato il mio primo contratto da professionista in questo grande club. Ringrazio la società per la fiducia posta in me, la mia agenzia e la mia famiglia per tutti i sacrifici fatti e il sostegno che mi hanno dato in ogni momento di difficoltà. DALL’INIZIO, PER SEMPRE…. 2028”.
ഈ പോസ്റ്റ് Instagram-ൽ കാണുക
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook