Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, fermati sei giocatori: le decisioni del Giudice Sportivo

La Lega Serie A ha emesso i provvedimenti del giudice sportivo dopo la 36ª giornata del campionato Primavera 1: ecco tutti gli squalificati.

Pubblicato

il

Arbitro Primavera 1

Al termine della 36ª giornata del Campionato Primavera 1, come di consueto, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo, che fanno luce sulle sanzioni disciplinari inflitte a giocatori e dirigenti dopo l’ultimo turno di campionato. In un finale di stagione sempre più acceso e ricco di tensione, le ammende e le squalifiche comminate possono pesare sull’equilibrio delle squadre in corsa per i playoff o invischiate nella lotta per non retrocedere. Tra espulsioni dirette, cumuli di ammonizioni e provvedimenti nei confronti di tecnici o membri dello staff, le sanzioni disciplinari rappresentano un capitolo importante da analizzare in vista del prossimo turno. Di seguito l’elenco completo delle decisioni ufficiali del giudice sportivo dopo il weekend del Primavera 1.

Primavera 1, la classifica dopo la 36ª giornata: Verona sesto, la Cremonese è salva

Primavera 1: i calciatori squalificati

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

  • BASSI Emanuele (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • DE BATTISTI Davide (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • MANZONI Alberto (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • MARAZZOTTI Fabrizio (Roma): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria (Quarta, Quinta sanzione).
  • PECI Jurgen (Hellas Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
  • VACCA Alessio (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *