Seguici su

Primavera 1Genoa

Genoa, Odero non basta: ko per la Primavera contro la Pro Vercelli

Sconfitta in amichevole per il Genoa Primavera nel test giocato contro la Pro Vercelli: il racconto della partita.

Pubblicato

il

Genoa esultanza

Genoa Primavera, sconfitta in amichevole contro la Pro Vercelli

Dopo la sconfitta contro la Sestrese, il Genoa Primavera è sceso in campo nel pomeriggio di ieri è sceso in campo per l’amichevole, l’ultima del precampionato. La formazione rossoblu ha raccolto una sconfitta contro la Pro Vercelli, un test contro una squadra di livello superiore ad una settimana dall’inizio ufficiale del campionato Primavera 1.

La cronaca della partita

Termina con una sconfitta l’ultimo test precampionato del Genoa Primavera. La formazione rossoblu non è andato oltre il ko contro la Pro Vercelli, in rete con il nuovo acquisto Mohamed Mallahi e del giovane Ouseynou Sow. Per i rossoblu invece in rete l’esterno destro di centrocampo classe 2007 Odero, apparso in forma in questo precampionato con la maglia ligure.

Odero non basta: buon test per i rossoblu

Un test utile per settare gli ultimi meccanismi in vista dell’inizio del campionato Primavera 1. Il Genoa ha perso contro la Pro Vercelli ma, con una formazione di categoria superiore, non ha demeritato. Sbravati ha confermato il 3-4-1-2 contro i piemontesi, spazio sugli esterni a Odero e Pallavicini mentre, sulla trequarti, spazio a Romano alle spalle di Carbone e l’ultimo acquisto Zulevic. Tanti gli spunti interessanti raccolti da mister Sbravati, soprattutto dal punto di vista tattico.

Testa al campionato

Da oggi il Genoa di mister Sbravati sarà focalizzato sul campionato. La formazione rossoblu alzerà il sipario sul Primavera 1, i rossoblu sfideranno il Napoli sabato 16 agosto alle ore 11:00 contro il Napoli. L’obiettivo è partire bene e mettere punti in tasca prima della sosta delle Nazionali, fissata per la prima settimana di settembre.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *