Seguici su

Frosinone

Cesena-Frosinone, le pagelle dei ciociari: Maestrelli sontuoso, Cangianiello e Condello frizzanti

Le pagelle dei ragazzi di Gorgone

Pubblicato

il

Palmisani 6: molto nervoso nel finale, rischia più volte il secondo giallo per la frustrazione. Nel complesso rischia poco tra i pali.

Bracaglia 6,5: stravince il duello con gli attaccanti avversari, con grinta e presenza anche fisica.

Maura 6: partita ordinata, pochi sussulti ma anche poche sofferenze.

Maestrelli 7,5: decisivo con la testa in tutte e due le aree, nella propria per mantenere i nervi saldi e tenersi nel taschino l’attacco cesenate, in quella avversaria per salire in cielo e incornare il gol che vale i tre punti.

Rosati 6,5: tanta quantità sulla fascia, offre sempre una traccia percorribile ai compagni grazie ad un ottimo passo.

Bruno 6: si sente poco il suo nome, ma nella partita fa tanto lavoro sporco. Dal 25’ st Pera S.V. 

Peres 5,5: sessanta minuti di strapotere mentale e tecnico, disegna calcio e comanda il centrocampo. Poi qualcosa scatta e il nervosismo prende il sopravvento, macchiando di rosso, come il colore del cartellino, una partita quasi perfetta. 

Milazzo 6,5: muscoli e polmoni prestati ai compagni, non si tira mai indietro e guida spesso il pressing a tutto campo che aveva fatto le fortune dei ciociari nella prima frazione.

Condello 7: una spina nel fianco per il Cesena, punge con continuità andando vicino al gol in almeno tre occasioni, perde lucidità nei minuti finali.

Cangianiello 7: infaticabile, classe sopraffina nel gestire il pallone nello stretto e forza fisica spaventosa, che gli permette di reggere gli urti e di avere molta continuità nella gara.

Selvini 6: la garra è innegabile, ma nelle poche volte in cui avrebbe la possibilità di incidere sembra avere la vista offuscata dalla fatica. Dal 25’ st Voncina S.V.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *