Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Frosinone-Sassuolo 0-0: vince l’equilibrio a Ferentino

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Frosinone-Sassuolo, gara valida per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Frosinone esultanza

Frosinone-Sassuolo, la cronaca della partita

Alla ‘Città dello Sport’ il Frosinone conferma il suo buon momento con una prestazione autoritaria contro il Sassuolo, pur senza riuscire a trovare il gol. La squadra di Marini parte forte: Befani scalda subito i guantoni di Guri, poi è Colley a rendersi pericoloso ma il portiere neroverde è attento sia in uscita bassa che sulle conclusioni aeree di Chiricallo, fermato due volte tra salvataggi sulla linea e deviazioni in angolo.

Nella ripresa l’episodio chiave: Colley viene steso in area, l’arbitro concede il rigore ma lo stesso numero 42 calcia alto dal dischetto. I giallazzurri però continuano a spingere, sfiorano il vantaggio con Befani in torsione e con le iniziative di Mboumbou e Schietroma, senza trovare il guizzo decisivo. Finisce a reti bianche, per i ciociari si tratta del terzo risultato utile consecutivo.

Le formazioni e il tabellino di Frosinone-Sassuolo

Frosinone: Rodolfo, Luchetti, Pelosi, Obleac, Lohmatov (74′ Buonpane), Molignano, Toci, Ndoye; Schietroma (90’+5 Ceesay), Befani, Colley (90’+1 Cichero). A disp.: Di Giosia, Fiorito, Ndow, Zorzetto, Reali, Mboumbou, Majdenic, Carpentieri. All.: Marini

Sassuolo: Guri, Benvenuti, Vezzosi (53′ Sibilano), Macchioni, Barani (85′ Costabile), Weiss, Amendola (69′ Acatullo), Seminari (69′ Frangella); Negri, Kulla, Chiricallo (85′ Daldum). A disp.: Nyarko, Campani, Mussini, Gjyla, Barry, Tampieri. All.: Bigica

Arbitro: Sig. Esposito di Napoli.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *