CesenaPrimavera 1Hellas Verona
LIVE – Primavera 1, Cesena-Verona: Fischio d’inizio ore 18.00
La cronaca live, le formazioni e il tabellino di Cesena-Verona, gara valida per la ventiduesima giornata del Primavera 1.
Cesena-Verona, segui la diretta con noi
Cesena-Verona chiude il programma della ventiduesima giornata di Primavera 1, un match che ha il sapore di rincorsa playoff per gli scaligeri mentre per i cesenati un banco di prova per continuare a mettere paura a Roma e Fiorentina nelle zone alte della classifica.
Grande momento di forma per il Verona di mister Sammarco, che arriva alla terza giornata del girone di ritorno dopo due vittorie nelle ultime due uscite. Entrambe le partite, giocate tra le mura amiche dell”Olivieri’, hanno visto i gialloblù trionfare: prima per 2-1 contro l’Atalanta e in seguito contro il Cagliari per 1-0, con il gol in pieno recupero di Ioan Vermesan. Con questi ultimi sei punti l’Hellas è salito a quota 32, attualmente in sesta posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff.
Il Cesena è una delle squadre indubbiamente più forti del campionato di Primavera 1. La classifica vede attualmente la formazione romagnola al secondo posto, dietro di solo una lunghezza alla capolista Roma. Per i bianconeri si registra anche il miglior attacco della competizione con 43 gol fatti in 21 gare disputate. Nelle ultime due sfide la squadra di mister Campedelli ha ottenuto un pareggio, nel derby contro il Bologna per 1-1 e una vittoria, per 2-1 contro il Frosinone.
La cronaca live
Fischio d’inizio ore 18.00, segui la gara LIVE..
Le formazioni e il tabellino di Cesena-Verona
Marcatori:
Cesena:
Verona:
Arbitro: sig. Gianluca Guitaldi (Sez. Rimini);
Assistenti: sig. Fabio D’Ettorre (Sez. Lanciano), sig. Paolo Di Carlo (Sez. Pescara);
Ammoniti:
Espulsi:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook