Seguici su

CesenaPrimavera 1

Parma-Cesena, le pagelle dei romagnoli: Tosku illude, Baietta errore decisivo

Tutti i voti nelle pagelle del Cesena dopo la partita contro il Parma, valida per l’undicesima giornata del Primavera 1.

Pubblicato

il

Tosku Cesena
Tosku Cesena

I voti nelle pagelle del Cesena dopo la gara con il Parma

Il Cesena Primavera esce sconfitto dal derby contro il Parma, al termine di una gara combattuta ma decisa dai dettagli. I bianconeri hanno lottato con determinazione, ma non sono riusciti a contenere l’efficacia offensiva di Mikolajewski, autore della doppietta che ha deciso l’incontro. La squadra di mister Campedelli ha faticato per gran parte del match. Nonostante la battuta d’arresto, il Cesena conferma il proprio spirito e la volontà di restare competitivo in un campionato di alto livello come quello Primavera. Ora servirà reagire subito per riprendere il cammino e tornare a muovere la classifica. Di seguito le pagelle del Cesena. 

Le pagelle

Gianfanti 6.5: un paio di parate importanti, soprattutto quella su Cardinali nella ripresa a tenere i suoi in partita.

Abbondanza 6: dalla sua parte il cliente non è di quelli semplici. Gioca una buona gara, attenta e precisa senza concedergli troppe occasioni.

Kebbeh 5: grande fisicità per lui in difesa, ma fatica a tenere Mikolajewski e se lo perde in occasione della prima marcatura.

Casadei T. 6: buona la sua prova in fase difensiva, attento e preciso nelle chiusure. Dal 77′ Baietta 5: l’errore con cui consegna il gol al Parma è imperdonabile.

Mattioli 5.5: dalla sua parte fatica a contenere le incursioni di Nwajei e Mena. Poco propositivo anche in avanti.

Carbone 5.5: regge le incursioni degli avversari dando una mano al compagno fino all’imbucata per Nwajei dove se lo perde e consente al Parma di pareggiar. Dal 69′ Biguzzi:

Poletti 6: in mezzo al campo fa girare bene la palla, resta a protezione della difesa quando ha la palla il Parma senza lasciare spazi. Dal 77′ Berti s.v.

Domeniconi 6: gioca con grande grinta in mezzo al campo ed è uno degli ultimi a mollare. Ci prova con un tiro da fuori che termina alto sopra la traversa.

Tosku 6.5: dai suoi piedi nasce sempre qualcosa di pericoloso. Sua la rete del vantaggio del Cesena poi crea un altro paio di occasioni pericolose, tra cui la traversa sfortunata. Dal 81′ Lantignotti s.v.

Rossetti 5.5: ha poche occasioni per far male alla difesa avversaria. Nella prima frazione il Cesena si difende dalle incursioni dei Ducali. Non punge. Dal 68′ Galvagno 6: ci mette impegno nel poco tempo a disposizione.

Papa Wade 5.5: prova a creare qualche grattacapo alla difesa del Parma ma viene chiuso bene dai due centrali. Non ha grandi occasioni per far male.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *