Seguici su

CesenaPrimavera 1

Cesena-Torino, le pagelle dei bianconeri: buona prestazione di tutta la squadra

I voti e le pagelle del Cesena dopo la vittoria casalinga contro il Torino ottenuto nel corso della quinta giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Cesena esultanza

Le pagelle del Cesena dopo la partita contro il Torino

Ecco le pagelle del Cesena dopo la vittoria per 3 a 0 conquistata davanti al proprio pubblico contro il Torino di mister Fioratti, posticipo della quinta giornata del campionato Primavera 1. Dopo l’autogol dei granata, i padroni di casa calano il tris con Ribello e Tosku. bianconeri intascano così la seconda vittoria casalinga di fila dopo quella contro il Lecce e salgono a quota 8 punti in classifica.

Le pagelle

Fontana 7: clean sheet per il portiere bianconero, che in realtà non viene mai chiamato veramente in causa.

Ribello 7.5: il classe 2006 arrivato dal Corticella sigla il 2-0 bianconero, il suo primo centro con la squadra romagnola.

Casadei 6: prestazione sufficiente per il difensore classe 2008 salito dall’Under 17, che quest’oggi è uno dei più giovani in campo.

Domeniconi 6: una partita abbastanza solida ma anche un po’ fallosa del capitano bianconero, che si fa ammonire. Dall’86′ Berti s.v.

Abbondanza 6: anche lui regala una partita sufficiente, anche se oggi non incide particolarmente.

Ridolfi 6: un altro dei 2008 saliti dal settore giovanile del club romagnolo. Gara sufficiente per lui.

Bertaccini 6.5: è il playmaker della squadra, detta i tempi e imposta palloni.

Mattioli 6.5: nonostante il cartellino giallo, è attento e aiuta in fase difensiva.

Galvagno 7: è sua l’incursione nell’area di rigore del Torino che provoca l’autogol di Desole dopo dieci minuti di gioco. Un gol che sblocca la situazione e indirizza inevitabilmente la partita. Dal 67′ Papa Wade 6.5: entra e dimostra la sua attitudine.

Rossetti 7: regala una partita solida, dà molto fastidio ai difensori avversari e va aggressivo su ogni pallone. Dall’81′ Carbone 6: regala una prestazione da carattere pur da subentrato.

Tosku 7: è sempre un giocatore elegante e di talento, anche se prima del gol non aveva brillato particolarmente. Tuttavia, è lui a ipotecare il match siglando il tris bianconero dopo un’ora di gioco. Dall’86′ Lantignotti s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *